L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Y: 1883 – Annunciata la serie prequel di Yellowstone

Y: 1883 – Annunciata la serie prequel di Yellowstone

Di Filippo Magnifico

Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner, si è dimostrata un vero e proprio fenomeno e ha raccolto moltissimi consensi.
Un grandissimo successo, che ha spinto la produzione ad esplorarne ulteriormente l’universo con un nuovo progetto prequel destinato a Paramount+, il nuovo servizio streaming di ViacomCBS.
La serie in questione, realizzata in collaborazione con MTV Entertainment, si intitola Y: 1883 e vede sempre il coinvolgimento di Taylor Sheridan, che per questa nuova avventura ha unito le forze con John Linson, Art Linson, David Glasser, David Hutkin e Bob Yari.

La trama

Y: 1883 parlerà del viaggio verso ovest della famiglia Dutton, attraverso le zone più selvagge dell’America. Seguiremo questa famiglia mentre cerca un futuro migliore nella terra promessa dell’America: il Montana.
È stato confermato che ci verrà offerto un primo assaggio durante l’edizione 2021 del Super Bowl, che si svolgerà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio.

Le dichiarazioni di Taylor Sheridan ha aggiunto

Sono molto emozionato all’idea di proseguire la storia di Yellowstone e grazie a Chris, Keith e David, che mi hanno permesso di espandere la storia della famiglia per la gioia dei fan.

Le dichiarazioni di Chris McCarthy, presidente di MTV Entertainment

Taylor Sheridan è un visionaria particolarmente creativo, i suoi lavori hanno reinventato i generi e conquistato moltissimi fan in tutto il mondo. Il fatto che che lui possa considerare Viacom CBS e MTV Entertainment la sua casa ci emoziona moltissimo. Non potremmo essere più felici di poter consolidare questa partnership con lui, espandere l’universo di Yellowstone e mettere in mostra il suo infinito talento.

La terza stagione di Yellowstone

Co creata da Taylor Sheridan – candidato all’Oscar per lo script di Hell or High Water e regista del bellissimo I segreti di Wind RiverYellowstone segue le vicende drammatiche di John Dutton, potentissimo allevatore deciso a difendere da tutto e tutti i confini del suo ranch in Montana, il più grande del mondo. A Holloway andrà il ruolo di Roarke Carter, il manager di un fondo monetario che ha mire espansionistiche proprio in Montana.
La terza stagione è da poco arrivata in Italia, disponibile su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Fonte: MovieHole

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.