Y: 1883 – Annunciata la serie prequel di Yellowstone

Y: 1883 – Annunciata la serie prequel di Yellowstone

Di Filippo Magnifico

Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner, si è dimostrata un vero e proprio fenomeno e ha raccolto moltissimi consensi.
Un grandissimo successo, che ha spinto la produzione ad esplorarne ulteriormente l’universo con un nuovo progetto prequel destinato a Paramount+, il nuovo servizio streaming di ViacomCBS.
La serie in questione, realizzata in collaborazione con MTV Entertainment, si intitola Y: 1883 e vede sempre il coinvolgimento di Taylor Sheridan, che per questa nuova avventura ha unito le forze con John Linson, Art Linson, David Glasser, David Hutkin e Bob Yari.

La trama

Y: 1883 parlerà del viaggio verso ovest della famiglia Dutton, attraverso le zone più selvagge dell’America. Seguiremo questa famiglia mentre cerca un futuro migliore nella terra promessa dell’America: il Montana.
È stato confermato che ci verrà offerto un primo assaggio durante l’edizione 2021 del Super Bowl, che si svolgerà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio.

Le dichiarazioni di Taylor Sheridan ha aggiunto

Sono molto emozionato all’idea di proseguire la storia di Yellowstone e grazie a Chris, Keith e David, che mi hanno permesso di espandere la storia della famiglia per la gioia dei fan.

Le dichiarazioni di Chris McCarthy, presidente di MTV Entertainment

Taylor Sheridan è un visionaria particolarmente creativo, i suoi lavori hanno reinventato i generi e conquistato moltissimi fan in tutto il mondo. Il fatto che che lui possa considerare Viacom CBS e MTV Entertainment la sua casa ci emoziona moltissimo. Non potremmo essere più felici di poter consolidare questa partnership con lui, espandere l’universo di Yellowstone e mettere in mostra il suo infinito talento.

La terza stagione di Yellowstone

Co creata da Taylor Sheridan – candidato all’Oscar per lo script di Hell or High Water e regista del bellissimo I segreti di Wind RiverYellowstone segue le vicende drammatiche di John Dutton, potentissimo allevatore deciso a difendere da tutto e tutti i confini del suo ranch in Montana, il più grande del mondo. A Holloway andrà il ruolo di Roarke Carter, il manager di un fondo monetario che ha mire espansionistiche proprio in Montana.
La terza stagione è da poco arrivata in Italia, disponibile su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Fonte: MovieHole

LEGGI ANCHE

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI