Wonder Girl non si farà: The CW non ha ordinato il pilot

Wonder Girl non si farà: The CW non ha ordinato il pilot

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo scorso novembre vi abbiamo riportato che Greg Berlanti avrebbe prodotto Wonder Girl, serie con protagonista Yara Flor, la nuova Wonder Woman dei fumetti DC. Ebbene, ora scopriamo che lo show non si farà.

L’episodio pilota è stato scritto da Dailyn Rodriguez, che ha comunicato la notizia su Twitter: The CW ha deciso non ordinare il pilot.

Tristi notizie. Per tutti quelli che chiedevano, Wonder Girl non sarà ordinata da The CW. Ero molto orgogliosa della sceneggiatura che ho scritto. Speravo di poter condividere il mondo che ho creato, ma sfortunatamente non era destino. Grazie per l’entusiasmo di tutti. Significa molto per me.

Il mese scorso abbiamo scoperto che un’altra serie DC, lo spin-off Green Arrow and the Canaries, non sarà realizzata dal canale americano. L’Arrowverserinominato CWverse – comprende ancora The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman, Black Lightning e Superman & Lois. Le prossime stagioni di Supergirl e Black Lightning, però, saranno le ultime.

L’autrice

Wonder Girl era stata affidata a Dailyn Rodriguez, già co-showrunner di Regina del Sud. Ha scritto anche vari episodi di Ugly Betty, 90210, In Plain Sight – Protezione testimoni, Lie to Me, The Glades e The Night Shift. Figlia di immigrati cubani, Rodriguez sarebbe dovuta essere anche produttrice esecutiva della serie con Sarah Schechter, David Madden e lo stesso Greg Berlanti.

Wonder Girl

Questa versione di Wonder Girl è stata introdotta nell’evento Future State, ed è stata creata da Joëlle Jones.

Yara non proviene da Themyscira, bensì dalla foresta delle Amazzoni. È la figlia di una guerriera Amazzone e di un dio fluviale brasiliano, e diventa la nuova Wonder Woman per proteggere il mondo degli umani in assenza di Diana.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Akuma Kun: Tre clip della serie anime tratta dal manga di Shigeru Mizuki 29 Novembre 2023 - 21:00

Tra gli anime che hanno debuttato questo mese su Netflix c'è la serie Akuma Kun, basata sull'omonimo manga di Shigeru Mizuki

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Agatha: Darkhold Diaries, la featurette in versione ufficiale 28 Novembre 2023 - 11:00

Diamo una prima occhiata alla serie Agatha: Darkhold Diaries grazie alla featurette contenuta nel Blu-ray di WandaVision.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI