L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Girl non si farà: The CW non ha ordinato il pilot

Wonder Girl non si farà: The CW non ha ordinato il pilot

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo scorso novembre vi abbiamo riportato che Greg Berlanti avrebbe prodotto Wonder Girl, serie con protagonista Yara Flor, la nuova Wonder Woman dei fumetti DC. Ebbene, ora scopriamo che lo show non si farà.

L’episodio pilota è stato scritto da Dailyn Rodriguez, che ha comunicato la notizia su Twitter: The CW ha deciso non ordinare il pilot.

Tristi notizie. Per tutti quelli che chiedevano, Wonder Girl non sarà ordinata da The CW. Ero molto orgogliosa della sceneggiatura che ho scritto. Speravo di poter condividere il mondo che ho creato, ma sfortunatamente non era destino. Grazie per l’entusiasmo di tutti. Significa molto per me.

Il mese scorso abbiamo scoperto che un’altra serie DC, lo spin-off Green Arrow and the Canaries, non sarà realizzata dal canale americano. L’Arrowverserinominato CWverse – comprende ancora The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman, Black Lightning e Superman & Lois. Le prossime stagioni di Supergirl e Black Lightning, però, saranno le ultime.

L’autrice

Wonder Girl era stata affidata a Dailyn Rodriguez, già co-showrunner di Regina del Sud. Ha scritto anche vari episodi di Ugly Betty, 90210, In Plain Sight – Protezione testimoni, Lie to Me, The Glades e The Night Shift. Figlia di immigrati cubani, Rodriguez sarebbe dovuta essere anche produttrice esecutiva della serie con Sarah Schechter, David Madden e lo stesso Greg Berlanti.

Wonder Girl

Questa versione di Wonder Girl è stata introdotta nell’evento Future State, ed è stata creata da Joëlle Jones.

Yara non proviene da Themyscira, bensì dalla foresta delle Amazzoni. È la figlia di una guerriera Amazzone e di un dio fluviale brasiliano, e diventa la nuova Wonder Woman per proteggere il mondo degli umani in assenza di Diana.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.