L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Without Remorse arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile

Without Remorse arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile

Di Marco Triolo

The Hollywood Reporter rivela che Outlier Society, la società di Michael B. Jordan, ha firmato un accordo di esclusiva con Amazon. Come prima cosa, Amazon ha fissato finalmente la data di uscita di Without Remorse, il thriller di Stefano Sollima tratto da Tom Clancy. Arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile.

L’accordo tra Outlier Society e Amazon è first-look (ovvero i progetti verrano prima presentati ad Amazon) per la parte cinema, ma c’è anche un accordo per le produzioni televisive. Il patto però non si limiterà a film e serie: si estenderà anche all’abbigliamento, ai prodotti Audible, alla musica e oltre. Amazon ha definito l’accordo “una collaborazione creativa a 360 gradi”. Jordan è da poco apparso come testimonial di lusso nello spot del Super Bowl dedicato ad Alexa.

Sollima aveva già più o meno confermato a dicembre che Without Remorse sarebbe arrivato su Prime Video, ma ora c’è l’assoluta ufficialità.

Il poster

Gli autori di Without Remorse

Il film è scritto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, Soldado (di Sollima), Hell or High Water, regista de I segreti di Wind River e creatore della serie Yellowstone.

Per Stefano Sollima si tratta del secondo film americano dopo Soldado. Il regista ha inoltre firmato i primi due episodi di ZeroZeroZero, ambiziosa serie internazionale tratta dal libro di Roberto Saviano.

I personaggi

Michael B. Jordan interpreterà l’eroe di Clancy John Clark. Jamie Bell interpreta Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark, un ex Navy SEAL apparso in 17 romanzi dell’autore, spesso in combutta con il più celebre Jack Ryan.

Without Remorse è prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Jordan tornerà a interpretare il personaggio in Rainbow Six.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.