Without Remorse arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile

Without Remorse arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile

Di Marco Triolo

The Hollywood Reporter rivela che Outlier Society, la società di Michael B. Jordan, ha firmato un accordo di esclusiva con Amazon. Come prima cosa, Amazon ha fissato finalmente la data di uscita di Without Remorse, il thriller di Stefano Sollima tratto da Tom Clancy. Arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile.

L’accordo tra Outlier Society e Amazon è first-look (ovvero i progetti verrano prima presentati ad Amazon) per la parte cinema, ma c’è anche un accordo per le produzioni televisive. Il patto però non si limiterà a film e serie: si estenderà anche all’abbigliamento, ai prodotti Audible, alla musica e oltre. Amazon ha definito l’accordo “una collaborazione creativa a 360 gradi”. Jordan è da poco apparso come testimonial di lusso nello spot del Super Bowl dedicato ad Alexa.

Sollima aveva già più o meno confermato a dicembre che Without Remorse sarebbe arrivato su Prime Video, ma ora c’è l’assoluta ufficialità.

Il poster

Gli autori di Without Remorse

Il film è scritto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, Soldado (di Sollima), Hell or High Water, regista de I segreti di Wind River e creatore della serie Yellowstone.

Per Stefano Sollima si tratta del secondo film americano dopo Soldado. Il regista ha inoltre firmato i primi due episodi di ZeroZeroZero, ambiziosa serie internazionale tratta dal libro di Roberto Saviano.

I personaggi

Michael B. Jordan interpreterà l’eroe di Clancy John Clark. Jamie Bell interpreta Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark, un ex Navy SEAL apparso in 17 romanzi dell’autore, spesso in combutta con il più celebre Jack Ryan.

Without Remorse è prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Jordan tornerà a interpretare il personaggio in Rainbow Six.

LEGGI ANCHE

The Watchers: il teaser trailer del film diretto da Ishana Night Shyamalan 27 Febbraio 2024 - 18:21

The Watchers – Loro ti guardano è l'esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.

Secondo Denis Villeneuve la televisione ha corrotto il mondo del cinema 27 Febbraio 2024 - 17:30

Il cinema è stato corrotto dalla televisione? Secondo Denis Villeneuve non ci sono dubbi...

La sala professori, recensione del film di İlker Çatak 27 Febbraio 2024 - 13:48

Costruendo una tensione altissima, La sala professori di İlker Çatak mette in scena la scuola come una sineddoche del mondo esterno.

Cola Wars: un film racconterà la guerra tra Coca-Cola e Pepsi 27 Febbraio 2024 - 12:30

La Sony si è aggiudicata la produzione di Cola Wars, pellicola incentrata sulla guerra tra Coca-Cola e Pepsi che ha caratterizzato gli anni ’80.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI