Cinema Noi fan dell'horror

William Eubank da Underwater a Paranormal Activity, sarà il regista del reboot

Pubblicato il 13 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Dopo The Ghost Dimension, la saga horror Paranormal Activity è pronta per proseguire con un nuovo capitolo, che non sarà un remake o un sequel ma una sorta di reboot una “riorganizzazione del franchise” e di quello che è successo finora.

William Eubank alla regia

Sappiamo che Christopher Landon, regista di Auguri per la tua Morte, ma anche sceneggiatore di quattro capitoli del franchise found footage, si occuperà della storia di questo nuovo capitolo, e ora conosciamo anche il nome del regista: William Eubank (Underwater).
La Paramount e Jason Blum si occuperanno della produzione, mentre l’uscita è prevista per il 4 marzo 2022. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Minima spesa, massimo risultato

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, incassò 194 milioni nel mondo e aprì la strada a un franchise di enorme successo che aiutò anche Blumhouse a scalare la vetta di Hollywood. Non stupisce, dunque, che Jason Blum la voglia rilanciare. Ma la vera domanda è: cosa resta da raccontare?

Fonte: ComingSoon.net