L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Waffles + Mochi: il trailer della serie Netflix per bambini con Michelle Obama

Waffles + Mochi: il trailer della serie Netflix per bambini con Michelle Obama

Di Marco Triolo

Pochi giorni dopo aver diffuso le prime immagini di Waffles + Mochi, una serie a tema culinario dedicata ai bambini, Netflix ne ha svelato il trailer. La serie è prodotta dalla Higher Ground di Barack e Michelle Obama. La ex First Lady sarà la presentatrice, ma il trailer annuncia molte altre guest star di lusso…

In Waffles + Mochi vedremo infatti anche Jack Black, Rashida Jones, Common, Gaten Matarazzo e Zach Galifianakis. Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e partecipano come produttori esecutivi, in collaborazione con Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.

La sinossi ufficiale

Nella Terra dei Surgelati vivono due migliori amici di nome Waffles e Mochi. I due condividono un sogno: diventare chef! L’unico problema è che tutto quello che cucinavano è fatto di ghiaccio. L’avventura culinaria della loro vita inizia nel momento in cui vengono assunti come dipendenti di un supermercato particolarmente stravagante. Con l’aiuto di nuovi amici, come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che si tratti di raccogliere patate nelle Ande del Perù, assaggiare spezie in Italia o preparare miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie.

Waffles + Mochi arriverà su Netflix il 16 marzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Pochi giorni dopo aver diffuso le prime immagini di Waffles + Mochi, una serie a tema culinario dedicata ai bambini, Netflix ne ha svelato il trailer. La serie è prodotta dalla Higher Ground di Barack e Michelle Obama. La ex First Lady sarà la presentatrice, ma il trailer annuncia molte altre guest star di lusso… […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.