Cinema Casting

UNO – In arrivo una commedia d’azione da Mattel, con Lil Yachty

Pubblicato il 05 febbraio 2021 di Marlen Vazzoler

Il rapper Lil Yachty e la Mattel uniranno le forze per l’adattamento cinematografico di UNO, il popolare gioco di carte creato nel 1971.

La pellicola scritta da Marcy Kelly è descritta come una commedia d’azione su una rapina, ambientata nel mondo underground hip hop di Atlanta. Yachty sta considerando una parte nel film, dove copre il ruolo di produttore.

Ha dichiarato il rapper:

“Sono così entusiasta di far parte di questo film con Mattel. Ho giocato a UNO da bambino e lo faccio ancora oggi, quindi trasformarlo in un film basato sulla scena hip hop di Atlanta da cui provengo è davvero speciale. Mi tocca da vicino.”

UNO è prodotto da Mattel Films. Il produttore esecutivo Robbie Brenner, della Mattel, ha dichiarato:

“A Mattel Films, stiamo cercando di esplorare delle storie che diano vita ai nostri marchi in modi inaspettati.
UNO è un gioco che trascende le generazioni e le culture e non vediamo l’ora di collaborare con Lil Yachty, così come con Coach K e Brian Sher, per trasformare il classico gioco UNO in un’avventura d’azione comica.”

ANNIVERSARIO

Quest’anno UNO compie 50 anni, per l’occasione Mattel ha intenzione di realizzare un campionato globale. Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ma potete iscrivervi alla newsletter.

Fonte Deadline