L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una scatenata dozzina: il film Disney+ con Zach Braff trova il suo cast

Una scatenata dozzina: il film Disney+ con Zach Braff trova il suo cast

Di Marco Triolo

Cheaper by the Dozen, il film Disney+ remake di Una scatenata dozzina, ha trovato la sua dozzina. Come sappiamo, Zach Braff e Gabrielle Union saranno i due genitori, mentre a interpretare i dieci figli saranno Journee Brown, Kyle Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo A. Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.

In precedenza avevamo descritto il progetto come una serie, ma pare che sarà invece un film. Arriverà su Disney+ nel 2022, e sarà scritto dal creatore di Black-ish Kenya Barris, in coppia con Jenifer Rice-Genzuk (Grown-Ish). Gail Lerner, regista di Black-ish, dirigerà il film. Shawn Levy, regista della versione del 2003 con Steve Martin e Bonnie Hunt, sarà produttore esecutivo insieme a Gabrielle Union.

Si tratta della terza versione della storia. La prima, uscita nel 1950 (da noi intitolata Dodici lo chiamano papà) fu ispirata alle vite di Frank Bunker Gilbreth Jr. e sua sorella Ernestine. La versione con Steve Martin ha anche generato un sequel, Il ritorno della scatenata dozzina, uscito nel 2005.

La trama di Una scatenata dozzina

Al centro della storia una famiglia multietnica, composta da 12 persone. Seguiremo le avventure di questo gruppo, mentre i genitori cercano di gestire contemporaneamente famiglia e lavoro.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.