L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Truth Seekers: Amazon cancella la serie di Nick Frost e Simon Pegg

Truth Seekers: Amazon cancella la serie di Nick Frost e Simon Pegg

Di Marco Triolo

Dopo una sola stagione, Amazon ha cancellato Truth Seekers, la commedia horror di Nick Frost e Simon Pegg. La serie è stata creata dai due insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz, autori di Sick Note, ed era incentrata su una squadra di improbabili intestigatori del paranormale in cerca di fantasmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Frost (@friedgold)

Nel comunicare la notizia su Instagram, Nick Frost non misura le parole, definendo la cancellazione “un gigantesco calcio nei testicoli”:

Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stata rinnovata, il che è un gigantesco calcio nei testicoli per me. Ci abbiamo messo davvero tutti noi stessi, il nostro cuore e la nostra anima, e il sangue in alcuni casi. Perciò non poter tornare è triste per noi. È un peccato. Avevamo un sacco di adorabili storie di fantasmi da raccontare, storie che ora rimarranno non raccontate. Se vi piaceva la serie, grazie. Se non vi piaceva, siete contenti ora?

Il cast di Truth Seekers

La serie è interpretata da Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid), Julian Barratt (Dr. Peter Toynbee) e Susan Wokoma (Helen).

La sinossi ufficiale

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers unisce il comico e il terrificante, in una nuova entusiasmante interpretazione del genere.

Guarda anche

Il trailer della serie
La recensione
Truth Seekers: Nick Frost presenta la sua nuova serie Amazon

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.