L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Story: Netflix annuncia il cast della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes

True Story: Netflix annuncia il cast della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes

Di Marco Triolo

Di True Story, serie limitata Netflix interpretata da Kevin Hart e Wesley Snipes, abbiamo parlato per la prima volta a dicembre. Hart interpreterà Kid, un comico di fama mondiale che, durante un tour, si reca nella sua città natale, Philadelphia, e va a trovare il fratello Carlton (Snipes). Ma gli eventi di una serata dimenticata si trasformano in questioni di vita o di morte e minacciano di distruggere la carriera di Kid e tutto quello che ha costruito.

Ora, Netflix ha svelato il resto del cast. Accanto ai due protagonisti vedremo Billy Zane, Tawny Newsome (Space Force), Paul Adelstein (La fantastica signora Maisel), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (Without Remorse), Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) e John Ales (Euphoria).

I ruoli

Tawny Newsome sarà Billie, un’autrice comica di talento che lavora per Kid. Billie è costantemente alla ricerca di rispetto e riconoscimento per il suo lavoro, e per questo è divisa tra la lealtà per Kid e il bisogno di farsi strada da sé.

Paul Adelstein sarà Todd, il manager di Kid da molto tempo. Gli anni passati insieme li hanno resi amici fraterni. Ma Todd fatica a trovare l’equilibrio tra amico e manager quando Kid si ritrova ad affrontare problemi con il suo vero fratello, Carlton.

Will Catlett sarà Herschel, guardia del corpo di Kid. Uomo di poche parole ma presenza costante nella vita del comico, Herschel ha un suo senso dell’umorismo e riesce a gestire senza problemi il caos che circonda Kid. Ma fatica a tenerlo al sicuro quando Kid si riavvicina al fratello.

Billy Zane sarà Ari, uno che risolve problemi con enorme freddezza.

Chris Diamantopoulos sarà Savvas, fratello di Ari e Nikos, che mette sempre il loro successo davanti a tutto.

John Ales sarà Nikos, che non si ferma davanti a niente pur di assicurarsi che i suoi fratelli siano al sicuro.

Lauren London sarà Monyca, madre del figlio di Kid che ha ancora un forte legame con il suo ex.

Ash Santos sarà Daphne, una donna estroversa che si reca con Carlton e Kid a un afterparty VIP che prosegue in una notte movimentata.

Produttori e autori

Kevin Hart sarà anche produttore esecutivo di True Story insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.