True Story: Netflix annuncia il cast della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes

True Story: Netflix annuncia il cast della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes

Di Marco Triolo

Di True Story, serie limitata Netflix interpretata da Kevin Hart e Wesley Snipes, abbiamo parlato per la prima volta a dicembre. Hart interpreterà Kid, un comico di fama mondiale che, durante un tour, si reca nella sua città natale, Philadelphia, e va a trovare il fratello Carlton (Snipes). Ma gli eventi di una serata dimenticata si trasformano in questioni di vita o di morte e minacciano di distruggere la carriera di Kid e tutto quello che ha costruito.

Ora, Netflix ha svelato il resto del cast. Accanto ai due protagonisti vedremo Billy Zane, Tawny Newsome (Space Force), Paul Adelstein (La fantastica signora Maisel), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (Without Remorse), Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) e John Ales (Euphoria).

I ruoli

Tawny Newsome sarà Billie, un’autrice comica di talento che lavora per Kid. Billie è costantemente alla ricerca di rispetto e riconoscimento per il suo lavoro, e per questo è divisa tra la lealtà per Kid e il bisogno di farsi strada da sé.

Paul Adelstein sarà Todd, il manager di Kid da molto tempo. Gli anni passati insieme li hanno resi amici fraterni. Ma Todd fatica a trovare l’equilibrio tra amico e manager quando Kid si ritrova ad affrontare problemi con il suo vero fratello, Carlton.

Will Catlett sarà Herschel, guardia del corpo di Kid. Uomo di poche parole ma presenza costante nella vita del comico, Herschel ha un suo senso dell’umorismo e riesce a gestire senza problemi il caos che circonda Kid. Ma fatica a tenerlo al sicuro quando Kid si riavvicina al fratello.

Billy Zane sarà Ari, uno che risolve problemi con enorme freddezza.

Chris Diamantopoulos sarà Savvas, fratello di Ari e Nikos, che mette sempre il loro successo davanti a tutto.

John Ales sarà Nikos, che non si ferma davanti a niente pur di assicurarsi che i suoi fratelli siano al sicuro.

Lauren London sarà Monyca, madre del figlio di Kid che ha ancora un forte legame con il suo ex.

Ash Santos sarà Daphne, una donna estroversa che si reca con Carlton e Kid a un afterparty VIP che prosegue in una notte movimentata.

Produttori e autori

Kevin Hart sarà anche produttore esecutivo di True Story insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – La prima intervista dopo l’incidente 29 Marzo 2023 - 17:46

Il mese prossimo lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph arriverà su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti

House of the Dragon: la stagione 2 sarà più corta 29 Marzo 2023 - 15:43

Pare che la decisione sia parte di una strategia per progettare al meglio la serie a lungo termine

X-Files, Ryan Coogler starebbe sviluppando un reboot della serie 29 Marzo 2023 - 10:30

Chris Carter dice che Ryan Coogler (Black Panther) sta sviluppando un reboot di X-Files "con un cast diversificato".

Rumor: Billions finirà con la stagione 7 28 Marzo 2023 - 20:15

L'attore Dan Soder, che interpreta Dudley Mafee nella serie, se lo è lasciato sfuggire durante una trasmissione sportiva

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI