L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Lies – CBS ordina il pilot della serie, con James Cameron come produttore

True Lies – CBS ordina il pilot della serie, con James Cameron come produttore

Di Lorenzo Pedrazzi

Era il 2017 quando la Fox ordinò il pilot di una serie basata su True Lies, la commedia d’azione di James Cameron uscita nel 1994. Ebbene, ora il progetto ritorna in superficie, ma con un diverso committente: stavolta è la CBS ad aver ordinato l’episodio pilota dello show.

Per il momento non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che McG (Supernatural), Matt Nix (Burn Notice) e lo stesso Cameron saranno i produttori. Al pilot della Fox era legato anche Marc Guggenheim (Arrow), ma non sappiamo se sia coinvolto nel nuovo progetto.

La sinossi

Ecco la potenziale sinossi della serie, che effettivamente ricalca quella del film con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis:

Scioccata nello scoprire che suo marito, un blando e anonimo consulente informatico, sia una talentuosa spia internazionale, un’insoddisfatta casalinga di periferia è proiettata in una vita di pericoli e avventure quando viene reclutata per lavorare con lui. L’obiettivo è salvare il mondo, ma anche riaccendere la passione nel loro matrimonio.

True Lies

Nel film originale, Schwarzenegger interpreta Harry Tasker, agente segreto che nasconde la sua vita persino alla moglie Helen (Curtis) e alla figlia Dana (Eliza Dushku), che lo credono un venditore di computer. Nel cast anche Tom Arnold, Bill Paxton, Art Malik e Tia Carrere. È ispirato a La totale!, pellicola francese di Claude Zidi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.