LEGGI ANCHE: Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon condividono tre titoli diversi e tre foto di Spider-Man 3
Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno trollato i fan rivelando tre titoli diversi per Spider-Man 3, accompagnati però da altrettante foto inedite del cinecomic. L’impressione è che qualcosa bolla in pentola: chissà, magari nei prossimi giorni scopriremo il vero titolo del sequel.
Intanto, Tom Holland continua ad alimentare le aspettative dei fan. Intervistato da CinemaBlend, l’attore ha dichiarato che il film conterrà un’incredibile scena d’azione, la più impressionante che abbia mai visto in un cinecomic:
Tre o quattro giorni fa ho visto il montaggio di una scena di combattimento che abbiamo girato per circa un mese. Ed è senza dubbio la scena di combattimento più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi. Mi ha strabiliato. Dal lavoro degli stuntman a quello che io stesso e alcuni degli attori abbiamo fatto, è stato semplicemente incredibile, e non vedo l’ora che il pubblico la veda.
Da tempo si parla della possibilità che l’Arrampicamuri viaggi nel multiverso, o che vari personaggi dalle realtà parallele facciano capolino nel film, quindi è facile immaginare una grande battaglia tra gli Uomini Ragno e i Sinistri Sei del multiverso stesso. Ovviamente è solo un’ipotesi priva di conferme, anche perché Holland ha ribadito che Tobey Maguire e Andrew Garfield non saranno nel film… ma possiamo fidarci?
In ogni caso, Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Homecoming 3 (come lo chiama lui) saranno collegati. Nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
– Dane DeHaan smentisce il suo ritorno in Spider-Man 3
– Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?
– Kevin Feige svela il titolo provvisorio di Spider-Man 3
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?
– Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
– Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse
– Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus nel film
– Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set
– Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3
– Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3
– Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie