L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Twilight Zone – Niente stagione 3 su Paramount+

The Twilight Zone – Niente stagione 3 su Paramount+

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo revival di The Twilight Zone (alias Ai confini della realtà) termina la sua corsa dopo due stagioni. Paramount+, nuova incarnazione della piattaforma CBS All Access, ha infatti deciso di cancellare la serie.

Produttore e narratore dello show era Jordan Peele, divenuto un nuovo punto di riferimento del genere fantastico grazie agli ottimi Get Out e Noi, entrambi parzialmente ispirati proprio all’approccio di The Twilight Zone. Julie McNamara, Vice Presidente Esecutiva e Capo della Programmazione di Paramount+, ha dichiarato:

Jordan Peele, [il produttore esecutivo] Simon Kinberg e l’intera squadra produttiva hanno davvero reimmaginato The Twilight Zone per l’età moderna. Hanno confermato il classico retaggio della serie, fatto di racconti socialmente consapevoli, e spinto gli spettatori di oggi a esplorare nuove dimensioni di temi fondamentali e stimolanti, che speriamo risuoneranno nel pubblico per gli anni a venire.

Il revival ha ospitato molti attori noti, fra cui Steven Yeun (The Walking Dead), Adam Scott (Parks and Recreation), Christopher Meloni (Law & Order: Unità Speciale), Jenna Elfman (Dharma & Greg), Billy Porter (Pose), Jimmi Simpson (Westworld), Joel McHale (Community) e Morena Baccarin (Gotham).

Ai confini della realtà è una serie che ritorna ciclicamente, quasi di decennio in decennio. Quindi chissà, magari tornerà ancora.

The Twilight Zone

I produttori

Produttore e narratore di questa nuova versione di The Twilight Zone è Jordan Peele. Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix) hanno prodotto la serie al suo fianco, mentre Greg Yaitanes ne ha supervisionato la continuity dal punto di vista produttivo.

Una serie leggendaria

Ai confini della realtà è uno dei prodotti più belli e influenti nella storia della televisione. Creata nel 1959 da Rod Serling, si tratta di una serie antologica composta da brevi episodi autoconclusivi (il formato classico dura una ventina di minuti) che raccontano storie fantascientifiche, surreali e orrorifiche. L’elemento umano ha sempre un ruolo centrale, e spesso la narrazione si fa metafora per determinate condizioni sociali, emotive o psicologiche del mondo “reale”.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.