L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Twilight Zone – Niente stagione 3 su Paramount+

The Twilight Zone – Niente stagione 3 su Paramount+

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo revival di The Twilight Zone (alias Ai confini della realtà) termina la sua corsa dopo due stagioni. Paramount+, nuova incarnazione della piattaforma CBS All Access, ha infatti deciso di cancellare la serie.

Produttore e narratore dello show era Jordan Peele, divenuto un nuovo punto di riferimento del genere fantastico grazie agli ottimi Get Out e Noi, entrambi parzialmente ispirati proprio all’approccio di The Twilight Zone. Julie McNamara, Vice Presidente Esecutiva e Capo della Programmazione di Paramount+, ha dichiarato:

Jordan Peele, [il produttore esecutivo] Simon Kinberg e l’intera squadra produttiva hanno davvero reimmaginato The Twilight Zone per l’età moderna. Hanno confermato il classico retaggio della serie, fatto di racconti socialmente consapevoli, e spinto gli spettatori di oggi a esplorare nuove dimensioni di temi fondamentali e stimolanti, che speriamo risuoneranno nel pubblico per gli anni a venire.

Il revival ha ospitato molti attori noti, fra cui Steven Yeun (The Walking Dead), Adam Scott (Parks and Recreation), Christopher Meloni (Law & Order: Unità Speciale), Jenna Elfman (Dharma & Greg), Billy Porter (Pose), Jimmi Simpson (Westworld), Joel McHale (Community) e Morena Baccarin (Gotham).

Ai confini della realtà è una serie che ritorna ciclicamente, quasi di decennio in decennio. Quindi chissà, magari tornerà ancora.

The Twilight Zone

I produttori

Produttore e narratore di questa nuova versione di The Twilight Zone è Jordan Peele. Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix) hanno prodotto la serie al suo fianco, mentre Greg Yaitanes ne ha supervisionato la continuity dal punto di vista produttivo.

Una serie leggendaria

Ai confini della realtà è uno dei prodotti più belli e influenti nella storia della televisione. Creata nel 1959 da Rod Serling, si tratta di una serie antologica composta da brevi episodi autoconclusivi (il formato classico dura una ventina di minuti) che raccontano storie fantascientifiche, surreali e orrorifiche. L’elemento umano ha sempre un ruolo centrale, e spesso la narrazione si fa metafora per determinate condizioni sociali, emotive o psicologiche del mondo “reale”.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.