L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Time Traveler’s Wife: Rose Leslie e Theo James nella serie HBO

The Time Traveler’s Wife: Rose Leslie e Theo James nella serie HBO

Di Marco Triolo

La star di Game of Thrones e The Good Fight Rose Leslie e la star di Divergent Theo James sono stati scelti per interpretare la serie HBO The Time Traveler’s Wife, ispirata al romanzo La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger.

Steven Moffat, autore di Doctor Who e Sherlock, adatterà il romanzo per il piccolo schermo. Al centro, la storia d’amore tra Clare (Leslie) e Henry (James), un matrimonio con un problema: i viaggi nel tempo. Il libro è già stato adattato al cinema in Un amore all’improvviso, interpretato da Eric Bana e Rachel McAdams.

La trama di The Time Traveler’s Wife

Clare Abshire, il personaggio di Rose Leslie, è descritta come focosa, intelligente e inarrestabile. Sin da quando aveva sei anni, ha mantenuto un grande segreto: un amico immaginario, chiamato Henry, che la visita nel bosco dietro casa e le parla del futuro, apparendo di volta in volta più giovane o più vecchio. Un giorno, però, Clare scopre che Henry non è un amico immaginario: è un viaggiatore nel tempo chiamato Henry DeTamble, e proviene dal SUO futuro. Clare scopre anche che, quando lo incontrerà, lui non la riconoscerà affatto.

Henry ha un altro problema: è stato un viaggiatore nel tempo da quando aveva otto anni. Non si tratta di un superpotere, ma di una patologia, e non può controllarla. A volte, quando è stressato o preoccupato – e altre volte senza alcuna ragione particolare – perde il contatto con il momento attuale e si ritrova nudo nel passato o nel futuro, dove può rimanere per minuti o mesi. La sua vita è pura sopravvivenza e pericolo, finché un giorno non incontra Clare nella libreria in cui lui lavora. Lei sostiene di conoscerlo da sempre e Henry, finalmente, sente che la sua maledizione gli ha donato qualcosa di positivo.

I produttori

Steven Moffat sarà produttore esecutivo insieme a Sue Vertue e Brian Minchin, con la loro Hartswood Films. La compagnia produrrà The Time Traveler’s Wife in associazione con Warner Bros. Television. New Line aveva prodotto la versione cinematografica del 2009 e Warner ha ancora i diritti.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.