L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Renée Zellweger protagonista di una serie true crime per Blumhouse

Renée Zellweger protagonista di una serie true crime per Blumhouse

Di Marco Triolo

Renée Zellweger sarà la protagonista di una serie true crime prodotta da Blumhouse Television in collaborazione con NBC News Studios. The Thing About Pam esaminerà la storia vera dietro all’omicidio di Betsy Faria, per il quale nel 2013 fu condannato il marito della donna, Russ Faria. Più tardi, nuove prove emersero circa il coinvolgimento di Pam Hupp, una collega della vittima. Russ Faria venne scagionato e liberato dopo poco meno di quattro anni di carcere, mentre Pam Hupp fu in seguito arrestata per l’omicidio di Louis Gumpenberger, perpetrato allo scopo di incastrare ulteriormente Faria. Il caso di Betsy Faria resta invece aperto.

La storia è stata raccontata in alcuni episodi del reality legale Dateline NBC e nel podcast The Thing About Pam, prodotto da Dateline e di grande successo. Renée Zellweger sarà Pam Hupp. Per lei questo sarà il debutto in una serie prodotta per la TV in chiaro. Zellweger sarà anche produttrice esecutiva con la sua Big Picture Co.

La serie sarà scritta da Jessika Borsiczky (House of Lies), che sarà anche showrunner. Si tratta del primo progetto a nascere dall’accordo firmato l’anno scorso tra Blumhouse Television e NBC News Studios.

Una storia forte e appassionante

Jason Blum, CEO di Blumhouse, ha dichiarato:

Come nel caso delle nostre acclamate e premiate serie crime The Jinx e Sharp Objects, vediamo questa come un’opportunità per saziare l’appetito degli spettatori per le storie forti e appassionanti. Questa opportunità di costruire un franchise potente, lavorare con l’incomparabile Renée Zellweger nel suo primo ruolo da protagonista nella TV generalista, con una sceneggiatrice di talento come Jessika Borsiczky, e adattare materiale proveniente dallo scrigno di tesori di Dateline in associazione con i nostri amici di NBC, è senza pari. Non potrei essere più orgoglioso della squadra Blumhouse per averlo reso possibile.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.