SerieTV News

The Terminal List: Taylor Kitsch affianca Chris Pratt nella serie Amazon

Pubblicato il 24 febbraio 2021 di Marco Triolo

Taylor Kitsch è entrato nel cast di The Terminal List, la serie Amazon che sarà interpretata da Chris Pratt. Tratta dal romanzo omonimo di Jack Carr, la serie è una co-produzione tra Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex Navy SEAL e migliore amico di James Reece, interpretato da Pratt. La trama di The Terminal List è incentrata su quest’ultimo: dopo che il suo plotone è caduto in un’imboscata, il Navy SEAL torna a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia. Reece ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse. Edwards userà il suo accesso allo Special Activities Center della CIA, dedicato alle operazioni segrete, per aiutare Reece a vendicarsi.

Autori e produttori

Chris Pratt sarà anche produttore esecutivo insieme a Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antonia Fuqua con la sua Fuqua Films, Daniel Shattuck, sceneggiatore della serie, e David DiGilio, sceneggiatore e showrunner. Anche Jack Carr sarà produttore esecutivo, mentre Fuqua dovrebbe dirigere.

In precedenza, Taylor Kitsch ha interpretato la miniserie Waco e la seconda stagione di True Detective. Presto lo vedremo anche in Shadowplay, serie StudioCanal in cui sarà affiancato da Michael C. Hall e Logan Marshall-Green. Kitsch è inoltre noto per la serie Friday Night Lights e per il film John Carter.

Fonte: Variety