L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Summer I Turned Pretty: Amazon ordina una serie dai romanzi di Jenny Han

The Summer I Turned Pretty: Amazon ordina una serie dai romanzi di Jenny Han

Di Marco Triolo

Amazon ha ordinato una serie tratta da una trilogia di romanzi scritti da Jenny Han, autrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo. The Summer I Turned Pretty, questo il titolo, sarà tratta dai romanzi L’estate nei tuoi occhi, Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate, pubblicati in Italia da Pickwick.

La serie sarà composta da otto episodi. Jenny Han ha scritto il pilot e sarà showrunner insieme a Gabrielle Stanton, produttrice esecutiva di The Flash. Han e Stanton saranno anche produttrici esecutive insieme a Karen Rosenfelt, Paul Lee, Nne Ebong e Hope Hartman. La serie sarà prodotta da wiip e Amazon Studios.

The Summer I Turned Pretty è il titolo del primo romanzo della trilogia, da noi chiamato L’estate nei tuoi occhi. La storia è definita un dramma multigenerazionale fondato sul triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, il rapporto in continua evoluzione tra una madre e i suoi figli, e il potere duraturo dell’amicizia femminile. Una storia di maturazione tra primi amori, prime delusioni di cuore e la magia di un’estate perfetta.

La sinossi del primo romanzo

Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è successo nella sua vita, è successo fra giugno e agosto. L’inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia e da Susannah che, oltre a essere la migliore amica di sua mamma, è anche la madre di Jeremiah e Conrad. Loro sono gli amici con i quali è cresciuta: uno è il ragazzo su cui contare, l’altro è quello che ti fa battere il cuore. Questa estate però sarà un’estate speciale, perché sta per accadere quello che Belly sogna da sempre, e che sembrava non sarebbe mai accaduto…

Ha detto Jenny Han:

Ci sono voluti anni per sviluppare The Summer I Turned Pretty e sono così felice di raccontare la storia di Belly nel 2021. Per i fan di lunga data dei romanzi, penso che sarà valsa la pena aspettare. Per coloro che scopriranno per la prima volta la serie Summer, spero che vi innamorerete di questi personaggi e di questo luogo che mi è così caro.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.