Cinema SerieTV News Cinecomic netflix

The Punisher e Jessica Jones: i diritti sono tornati ai Marvel Studios

Pubblicato il 19 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

The Punisher e Jessica Jones sono tornati ai Marvel Studios. La cosa non è stata ufficializzata ma le serie Netflix erano state cancellate esattamente due anni fa, il 18 febbraio 2019.
Stando agli accordi con il colosso dello streaming, la Marvel non avrebbe potuto utilizzare i Defenders Netflix per due anni dopo la cancellazione degli show.
Per quanto riguarda Daredevil, i diritti erano tornati alla Casa delle Idee lo scorso 29 novembre e si era parlato di una possibile comparsata di Matt Murdock in Spider-Man 3, notizia successivamente smentita dallo stesso Charlie Cox.
Con lui anche Iron Fist e Luke Cage. In pratica tutti i personaggi delle serie Marvel-Netflix sono tornati alla Marvel.

Cosa succederà ora?

Se da un lato si è parlato del possibile coinvolgimento di Charlie Cox nella nuova avventura cinematografica di Spider-Man, dall’altro girà anche voce del ritorno di Jessica Jones nella serie dedicata a She-Hulk. Ma non esistono certezze.
I Marvel Studios al momento sono impegnati con altri progetti, senza contare che stiamo parlando di produzioni Marvel Television, quindi fuori dal controllo di Kevin Feige, che potrebbe scegliere di rilanciare i personaggi da zero nel Marvel Cinematic Universe (ammesso che voglia farlo).
Come sempre vi terremo aggiornati.

Fonte: The Direct