L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Rylance sarà un sarto della malavita nel film The Outfit

Mark Rylance sarà un sarto della malavita nel film The Outfit

Di Marco Triolo

Graham Moore, romanziere e sceneggiatore premio Oscar per The Imitation Game, debutterà alla regia con The Outfit, che vedrà Mark Rylance nei panni di un sarto costretto a lavorare per una famiglia di gangster. Il cast è stato appena annunciato e includerà anche Dylan O’Brien, Zoey Deutch e Johnny Flynn.

Moore ha scritto la sceneggiatura insieme a Johnathan McClain. Scoop Wasserstein, Ben Browning e Amy Jackson produrranno. Il film sarà finanziato da FilmNation Entertainment e distribuito da Focus Features. Tra i collaboratori scelti da Graham Moore troviamo Dick Pope (Motherless Brooklyn) alla fotografia, Gemma Jackson (Aladdin) alle scenografie, William Goldenberg (premio Oscar per Argo) al montaggio e Zac Posen e Sophie O’Neill ai costumi.

La trama

La storia sarà incentrata su Leonard (Rylance), un sarto inglese che, dopo una tragedia personale, è costretto a lasciare Londra e Savile Row per Chicago. Lì apre una bottega in una zona malfamata della città e finisce a lavorare per gli unici clienti che possono permettersi i suoi abiti su misura: una famiglia di brutali gangster.

Le riprese di The Outfit partiranno in marzo a Londra. Graham Moore ha dichiarato:

Se qualche anno fa, quando io e Johnathan abbiamo immaginato questa storia per la prima volta, mi aveste detto che avrei diretto il mio primo film con un cast del talento di Mark, Zoey, Dylan e Johnny, vi avrei dato dei pazzi. E onestamente, se lo aveste detto allora, forse lo sareste stati. Questo film è un progetto in cui io e la nostra intera squadra crediamo profondamente, e non avrei potuto chiedere partner migliori dei nostri amici di FilmNation e Focus.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.