SerieTV News Trailer & Video

The Nevers – In contemporanea su Sky e NOW TV ad aprile, trailer sottotitolato

Pubblicato il 03 febbraio 2021 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Nevers – Teaser ufficiale della serie, su HBO Max ad aprile

The Nevers, la serie in costume fantascientifica creata e prodotta da Joss Whedon (Buffy l’ammazzavampiri, The Avengers), debutterà su Sky e NOW TV in contemporanea con la messa in onda americana.

Ecco il teaser trailer sottotitolato in italiano:

La storia

La serie racconta di un gruppo di donne d’età vittoriana che sviluppano abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società in cui vive. Coprotagonista è Ann Skelly, che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

Il cast

Le affiancano Olivia Williams (Maps to the stars, Counterpart, Vittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched,” come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton (McMafia, Piccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

Philippa Goslett (Mary Magdalene, How to Talk to Girls at Parties) ha sostituito Whedon come showrunner. Il filmaker ha lasciato la serie lo scorso novembre, dopo aver completato la prima parte, ma rimane a bordo come produttore esecutivo. Goslett ha curato la seconda parte della prima stagione.

Fonte Sky