Jennifer Lopez sarà protagonista di The Mother, un action Netflix che sarà probabilmente diretto da Niki Caro, regista di Mulan. Il film sarà incentrato su una letale assassina che esce allo scoperto per proteggere la figlia che ha dato in adozione anni prima. La sceneggiatura sta venendo scritta da Misha Green, showrunner di Lovecraft Country, e da Andrea Berloff (Straight Outta Compton). Jennifer Lopez produrrà insieme a Elaine Goldsmith Thomas (per Nuyorican Productions), Misha Green, Benny Medina e Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment.
Non è il solo progetto che l’attrice e cantante ha in lavorazione per Netflix. L’altro è The Cipher, adattamento del romanzo di Isabella Maldonado, che scriverà anche la sceneggiatura. Il film sarà incentrato su una agente del FBI che dà la caccia a un serial killer che posta rompicapo e indovinelli online.
Ma Jennifer Lopez ha anche altri film in arrivo. Da una parte la commedia romantica Marry Me, con Owen Wilson. Dall’altra la commedia action Shotgun Wedding, nella quale avrebbe dovuto recitare accanto ad Armie Hammer. Al posto dell’attore, che ha lasciato dopo che alcuni messaggi controversi a lui attribuiti sono stati diffusi online, potrebbe esserci Josh Duhamel.
Per quanto riguarda Misha Green, presto farà il suo esordio nella regia con Tomb Raider 2, interpretato da Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.
Fonte: Variety