L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mother: Jennifer Lopez sarà una killer nel film Netflix

The Mother: Jennifer Lopez sarà una killer nel film Netflix

Di Marco Triolo

Jennifer Lopez sarà protagonista di The Mother, un action Netflix che sarà probabilmente diretto da Niki Caro, regista di Mulan. Il film sarà incentrato su una letale assassina che esce allo scoperto per proteggere la figlia che ha dato in adozione anni prima. La sceneggiatura sta venendo scritta da Misha Green, showrunner di Lovecraft Country, e da Andrea Berloff (Straight Outta Compton). Jennifer Lopez produrrà insieme a Elaine Goldsmith Thomas (per Nuyorican Productions), Misha Green, Benny Medina e Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment.

I prossimi progetti di Jennifer Lopez

Non è il solo progetto che l’attrice e cantante ha in lavorazione per Netflix. L’altro è The Cipher, adattamento del romanzo di Isabella Maldonado, che scriverà anche la sceneggiatura. Il film sarà incentrato su una agente del FBI che dà la caccia a un serial killer che posta rompicapo e indovinelli online.

Ma Jennifer Lopez ha anche altri film in arrivo. Da una parte la commedia romantica Marry Me, con Owen Wilson. Dall’altra la commedia action Shotgun Wedding, nella quale avrebbe dovuto recitare accanto ad Armie Hammer. Al posto dell’attore, che ha lasciato dopo che alcuni messaggi controversi a lui attribuiti sono stati diffusi online, potrebbe esserci Josh Duhamel.

Il debutto alla regia di Misha Green

Per quanto riguarda Misha Green, presto farà il suo esordio nella regia con Tomb Raider 2, interpretato da Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.