L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Hasbro non produrrà più action figure di Cara Dune, il personaggio di Gina Carano

The Mandalorian: Hasbro non produrrà più action figure di Cara Dune, il personaggio di Gina Carano

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Gina Carano non comparirà più in The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars disponibile su Disney+.
Non sappiamo ancora se il personaggio sarà proprio eliminato o se sarà affidato ad un’altra attrice, ma se siete possessori di un’action figure di Cara Dune targata Hasbro vi consigliamo di tenerla stretta, perché a quanto pare non ne arriveranno altre.

Hasbro non produrrà più action figure di Cara Dune

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Hasbro ha deciso di interrompere la produzione di tutto il merchandise riguardante il personaggio di Gina Carano. Come dichiarata da una portavoce del rivenditore online BigBadToyStore.

La Figure Star Wars Black di Cara Dune è stata rilasciata nel 2020, ed è stata esaurita nel giro di poco tempo. Hasbro aveva pianificato di realizzarne altre, e stavamo già accettando i preordini. Ma in seguito ai recenti eventi non saranno più prodotte.

Come prevedibile, il prezzo dell’action figure in questione sta già schizzando su siti come eBay. Quindi, come abbiamo già detto, se ne possedete una conservatela pure in cassaforte!

Il licenziamento di Gina Carano

In passato Gina Carano aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente controverse a proposito della pandemia di Covid-19, scatenando diverse polemiche.
Recentemente era finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni post particolarmente controversi e di alcune storie condivise sul suo Instagram.
L’attrice aveva paragonato l’attuale clima politico statunitense con la Germania nazista. L’ultima goccia, che ha comportato il suo allontanamento da The Mandalorian

LEGGI ANCHE: Gina Carano ha già pronto un nuovo film, realizzato con il sito conservatore The Daily Wire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".