Come sappiamo, Gina Carano non comparirà più in The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars disponibile su Disney+.
Non sappiamo ancora se il personaggio sarà proprio eliminato o se sarà affidato ad un’altra attrice, ma se siete possessori di un’action figure di Cara Dune targata Hasbro vi consigliamo di tenerla stretta, perché a quanto pare non ne arriveranno altre.
Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Hasbro ha deciso di interrompere la produzione di tutto il merchandise riguardante il personaggio di Gina Carano. Come dichiarata da una portavoce del rivenditore online BigBadToyStore.
La Figure Star Wars Black di Cara Dune è stata rilasciata nel 2020, ed è stata esaurita nel giro di poco tempo. Hasbro aveva pianificato di realizzarne altre, e stavamo già accettando i preordini. Ma in seguito ai recenti eventi non saranno più prodotte.
Come prevedibile, il prezzo dell’action figure in questione sta già schizzando su siti come eBay. Quindi, come abbiamo già detto, se ne possedete una conservatela pure in cassaforte!
In passato Gina Carano aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente controverse a proposito della pandemia di Covid-19, scatenando diverse polemiche.
Recentemente era finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni post particolarmente controversi e di alcune storie condivise sul suo Instagram.
L’attrice aveva paragonato l’attuale clima politico statunitense con la Germania nazista. L’ultima goccia, che ha comportato il suo allontanamento da The Mandalorian
LEGGI ANCHE: Gina Carano ha già pronto un nuovo film, realizzato con il sito conservatore The Daily Wire