L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lincoln Lawyer: anche Neve Campbell nel cast della serie Netflix

The Lincoln Lawyer: anche Neve Campbell nel cast della serie Netflix

Di Marco Triolo

Neve Campbell è entrata nel cast di The Lincoln Lawyer, la serie tratta dai romanzi di Michael Connelly che Netflix ha di recente ordinato. La star della saga di Scream affiancherà il già annunciato Manuel Garcia-Rulfo, che interpreterà il ruolo del protagonista, l’avvocato Mickey Haller (il ruolo di Matthew McConaughey nel film).

Il ruolo di Neve Campbell sarà quello di Maggie McPherson, prima ex moglie di Mickey, vice-procuratore distrettuale nota come “Maggie McFierce” per la sua incrollabile dedizione al proprio lavoro. Nonostante tra i due sorgano spesso tensioni sia professionali che personali, sotto sotto entrambi hanno profondamente a cuore l’altro. Sono anche genitori amorevoli di una figlia adolescente, Hayley.

Per Neve Campbell si tratta di un ritorno a Netflix: l’attrice è infatti apparsa in due stagioni di House of Cards. Ultimamente è apparsa anche nel film Disney+ Clouds e in Skyscraper, accanto a Dwayne Johnson. Prossimamente la vedremo in Scream, il quinto capitolo della saga horror, dove riprenderà il ruolo di Sidney Prescott.

The Lincoln Lawyer

La serie era stata inizialmente sviluppata per CBS, ma la rete ha rinunciato al progetto lo scorso maggio, dopo aver investito delle risorse significative nei mesi precedenti. Gli autori restano gli stessi: David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) e Ted Humphrey (The Good Wife). Entrambi scriveranno e saranno produttori esecutivi, con Humphrey come showrunner. La prima stagione sarà basata sul secondo romanzo della serie di Connelly, The Brass Verdict (in Italia, La lista). Connelly sarà produttore esecutivo insieme a Ross Fineman. A+E Studios produrrà la serie per Netflix.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.