L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Legend of Zelda – Cancellata la serie live action in sviluppo per Netflix

The Legend of Zelda – Cancellata la serie live action in sviluppo per Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Legend of Zelda: sarà il produttore di Castlevania a realizzare la serie tv?

Nel 2015 The Wall Street Journal aveva rivelato che era in lavorazione una serie live action di The Legend of Zelda per Netflix. Sei anni dopo non ne abbiamo più sentito parlare, il motivo?

Mentre era ospite del podcast The Serf Times, il commediante Adam Conover (Adam Ruins Everything) ha spiegato che la Nintendo ha cancellato i suoi piani per Zelda e una serie animata su Star Fox, in lavorazione con CollegeHumor, perché un impiegato di Netflix aveva fatto trapelare online la notizia di Zelda.

“Un mese dopo, all’improvviso ci sono state delle segnalazioni sul fatto che Netflix non avrebbe più fatto Legend of Zelda. Ho pensato ‘cosa è successo?’. E poi ho sentito dal mio capo che non avremmo più fatto Star Fox. Ho pensato che fosse strano, ‘cos’è successo?’. E lui mi fa ‘qualcuno a Netflix ha trapelato la cosa di Legend of Zelda’. Non dovevano parlarne, Nintendo si è agitata perché questo era il primo progetto su un loro IP dopo molti anni…
Ed hanno tolto la spina a qualsiasi cosa, l’intero programma per fare questi adattamenti. Nessuno sta raccontando che quello che è successo era che Netflix ha fatto trapelare questo e ha finito per uccidere l’intero progetto…

Perché far trapelare una cosa come quella? Perché sei, entusiasta di poterti vantartene, ma poi l’intero progetto va in pezzi. Dai! Cosa fai? Sono contento che non l’abbiano fatto, un live-action di Legend of Zelda… no”.

Crunchyroll ha provato a chiedere una conferma a Nintendo of America, che ha dichiarato: “Non abbiamo nulla da dire su questo argomento”.

Star Fox

Realizzata in clayanimation, la serie sarebbe stata prodotta da CollegeHumor. Conover stava collaborando al progetto e rivela che non ebbe l’occasione d’incontrare Shigeru Miyamoto quando andò nei loro uffici, durante lo sviluppo del progetto.

La serie sarebbe stata nelle vene del cortometraggio ‘The Fantastic Mr. Star Fox‘ (2011) una parodia di Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson, sempre di CollegeHumor.

Fonte The Serf Times

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.