L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella serie

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella serie

Di Filippo Magnifico

La serie HBO ispirata a The Last of Us ha trovato il suo Joel. Come riportato da Deadline, ad interpretare il personaggio sarà Pedro Pascal, protagonista della serie ambientata nell’universo di Star Wars The Mandalorian.
Al suo fianco troveremo Bella Ramsey, volto di Lyanna Mormont nella serie Game Of Thrones, nel ruolo della giovane Ellie, una quattordicenne orfana che non ha mai conosciuto un mondo diverso da quello oscuro in cui vive, ma che potrebbe essere l’unica in grado di salvarlo.

La serie

Craig Mazin, il nome dietro Chernobyl, si occuperà dell’adattamento, in collaborazione con il creatore del gioco, Neil Druckman. Come sappiamo, la serie espanderà la storia del gioco, conservandone ovviamente lo spirito.
Al regista russo Kantemir Balagov è stato affidato l’incarico di dirigere l’episodio pilota.

LEGGI ANCHE: The Last of Us – Tutte le teorie riguardo la trama della serie HBO

La trama di The Last of Us

The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. Joel, un uomo indurito dalla volontà di sopravvivere, viene ingaggiato per scortare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena oppressiva. Dovrebbe essere un lavoro semplice, ma diventa ben presto un viaggio pericoloso e brutale: insieme, Joel ed Ellie dovranno attraversare ciò che resta degli Stati Uniti e contare l’uno sull’altra per scampare alla morte.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.