L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: il trailer della stagione 7, in arrivo il 2 marzo

The Flash: il trailer della stagione 7, in arrivo il 2 marzo

Di Marco Triolo

The CW ha diffuso un nuovo trailer della stagione 7 di The Flash. La serie con Grant Gustin tornerà sulla rete americana il 2 marzo, una settimana dopo il debutto di Superman & Lois. Ecco il trailer…

Inizialmente, The Flash avrebbe dovuto debuttare il 23 febbraio, facendo da apripista allo spin-off di Supergirl. Ma la première è stata spostata e in quella data andranno invece in onda due episodi di Superman & Lois.

La sinossi della stagione 7

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come chimico forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, perennemente in ritardo. La vita di Barry è cambiata per sempre quando l’acceleratore di particelle dei laboratori S.T.A.R. esplose, creando una tempesta elettrica di materia oscura che colpì Barry, donandogli la super-velocità e rendendolo l’uomo più veloce del mondo – Flash. Dopo un agghiacciante cliffhanger la scorsa stagione, che ha visto la nuova Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e ancora a piede libero per Central City, Flash dovrà riorganizzarsi per fermarla e trovare un modo per contattare la moglie scomparsa, Iris West-Allen (Candice Patton).

Con l’aiuto del resto del Team Flash, che include i supereroi Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh), oltre al padre adottivo di Flash Joe West (Jesse L. Martin), l’avvocato meta-umano Cecile Horton (Danielle Nicolet), la dura aspirante reporter Allegra Garcia (Kayla Compton) e il brillante nerd tecnologico Chester P. Runk (Brandon McKnight) Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master. Ma, nel farlo, libererà una minaccia ancora più potente e devastante a Central City: una che rischia di distruggere il suo team e il suo matrimonio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.