L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Sasha Calle sarà Supergirl nel film di Andy Muschietti

The Flash: Sasha Calle sarà Supergirl nel film di Andy Muschietti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ray Fisher conferma che Cyborg è stato rimosso dal film di Flash

Sasha Calle (The Young and the Restless) è stata scelta tra 425 attrici per interpretare Supergirl, il personaggio sarà interpretato per la prima volta da un’attrice latina. Verrà introdotto nel film The Flash diretto da Andy Muschietti.

Il regista ha condiviso la comunicazione del casting alla Calle, su Instagram. Non sappiamo se il costume mostrato durante il video sia quello che verrà usato nel film.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Il processo

Muschietti ha visto le audizioni con Walter Hamada della DC Film e i produttori, che sono stati colpiti dalla forza e dalla vulnerabilità che la Calle ha espresso nel suo provino:

“Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia. Il pool di talenti è stato davvero sorprendente ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma finalmente abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo”.

Tutte le audizioni, le letture per l’alchimia e gli incontri sono stati fatti tramite Zoom. Solo a processo inoltrato, alle attrici è stato svelato per quale parte era l’audizione. Calle ha anche letto il copione con Ezra Miller, l’interprete del fulmine scarlatto, per vedere l’alchimia tra i due attori.

La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey). Il cast comprende Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West), Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry) e Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder).

L’inizio delle riprese è previsto per aprile nel Regno Unito, a meno che non subisca un rinvio a causa della pandemia. La data di distribuzione delle sale americana è prevista per il 3 giugno 2022.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".