L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Sasha Calle sarà Supergirl nel film di Andy Muschietti

The Flash: Sasha Calle sarà Supergirl nel film di Andy Muschietti

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ray Fisher conferma che Cyborg è stato rimosso dal film di Flash

Sasha Calle (The Young and the Restless) è stata scelta tra 425 attrici per interpretare Supergirl, il personaggio sarà interpretato per la prima volta da un’attrice latina. Verrà introdotto nel film The Flash diretto da Andy Muschietti.

Il regista ha condiviso la comunicazione del casting alla Calle, su Instagram. Non sappiamo se il costume mostrato durante il video sia quello che verrà usato nel film.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Il processo

Muschietti ha visto le audizioni con Walter Hamada della DC Film e i produttori, che sono stati colpiti dalla forza e dalla vulnerabilità che la Calle ha espresso nel suo provino:

“Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia. Il pool di talenti è stato davvero sorprendente ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma finalmente abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo”.

Tutte le audizioni, le letture per l’alchimia e gli incontri sono stati fatti tramite Zoom. Solo a processo inoltrato, alle attrici è stato svelato per quale parte era l’audizione. Calle ha anche letto il copione con Ezra Miller, l’interprete del fulmine scarlatto, per vedere l’alchimia tra i due attori.

La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey). Il cast comprende Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West), Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry) e Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder).

L’inizio delle riprese è previsto per aprile nel Regno Unito, a meno che non subisca un rinvio a causa della pandemia. La data di distribuzione delle sale americana è prevista per il 3 giugno 2022.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.