È arrivato il consueto treno di rinnovi da parte di The CW. La rete americana ha infatti rinnovato ben dodici serie per la prossima stagione, con l’obiettivo di mandarle in onda tra il 2021 e il 2022.
Per quanto riguarda le serie tratte dai fumetti DC – l’universo narrativo precedentemente noto come Arrowverse – il canale ha rinnovato The Flash (stagione 8), Legends of Tomorrow (stagione 7) e Batwoman (stagione 3). Come sappiamo, Supergirl e Black Lightning si concluderanno questa stagione, mentre per Superman & Lois è ancora presto: lo show debutterà nel corso di febbraio, quindi The CW avrà tempo di deciderne le sorti.
The Flash supererà Arrow come serie più longeva dell’Arrowverse, diventando il secondo show più duraturo in ambito DC (dietro a Smallville).
Per il resto, The CW ha rinnovato Riverdale (stagione 6), Nancy Drew (stagione 3), Charmed (stagione 4), Walker (stagione 2), Dynasty (stagione 5), In the Dark (stagione 4), Roswell, New Mexico (stagione 4), Legacies (stagione 4) e All American (stagione 4).
Ecco il tweet con l’annuncio dei rinnovi.
Still not slowing down. #TheFlash has been RENEWED for Season 8! pic.twitter.com/cYKgJlZdfD
— The Flash (@CW_TheFlash) February 4, 2021
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie