L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helena Bonham Carter protagonista della serie BBC The Cleaner

Helena Bonham Carter protagonista della serie BBC The Cleaner

Di Marco Triolo

Helena Bonham Carter è entrata nel cast di The Cleaner, una nuova serie comedy BBC che adatta per il mercato britannico la serie tedesca Der Tatortreiniger, creata da Ingrid Lausund. La versione britannica sarà scritta e interpretata da Greg Davies, star di The Inbetweeners. Al centro, le disavventure di Paul “Wicky” Wickstead, il cui lavoro è pulire le scene dei crimini dopo che la polizia ha finito di esaminarle.

Il resto del cast include Stephanie Cole (Coronation Street), Donald Sumpter (Game Of Thrones), Shobu Kapoor (Four Weddings and a Funeral), Ruth Madeley (Years and Years), Layton Williams (Bad Education), Zita Sattar (Coronation Street), Georgie Glen (The Crown), Bill Skinner (Ted Lasso) ed Esmonde Cole.

I produttori

The Cleaner sarà realizzata da Studio Hamburg UK, mentre BBC Studios si occuperà delle vendite internazionali. È stata commissionata da Charlotte Moore, chief content officer di BBC, e Shane Allen, commissioning controller di BBC Comedy. Per Studio Hamburg U.K., Vivien Muller-Rommel sarà produttrice esecutiva e Sam Ward produttore. Tom Marshall (Space Force, Ted Lasso) dirigerà. Le riprese sono iniziate, e la serie, che sarà composta da sei episodi, debutterà più avanti nel 2021.

Der Tatortreiniger, la serie tedesca originale, ha avuto un grande successo in patria, dove è proseguita per sette stagioni fino a concludersi nel 2018.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.