L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito The Bluff, film che sarà interpretato da Zoe Saldana e prodotto dai Fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame. Frank E. Flowers dirigerà, mentre Joe Ballarini scriverà la sceneggiatura. Il film tratterà ancora una volta le figure dei pirati dei Caraibi, ma non sarà un film per famiglie nella vena Disney. Ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo, sarà incentrato su Ercell (Saldana), una donna locale il cui passato segreto viene rivelato quando un gruppo di feroci pirati invade la sua isola.

The Bluff dovrebbe mescolare azione viscerale e ricostruzione storica. I pirati non saranno dunque i simpatici avventurieri dei film di Jack Sparrow, ma dei violenti invasori disposti a compiere atrocità. Nel film ci sarà posto per un secondo personaggio femminile centrale, un’altra donna che affiancherà Ercell nella campagna contro i pirati. Ancora da scegliere l’attrice che la interpreterà, così come l’attore che interpreterà il capo dei pirati.

I produttori

Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca e Angela Russo-Otstot produrranno per AGBO, Mariel e Cisely Saldana per Cinestar.

Flowers ha già lavorato con Zoe Saldana al film Haven. Di recente ha scritto un biopic di LeBron James e uno di Bob Marley (insieme a Terence Winter). Ballarini ha scritto My Little Pny: Il film e Guida per babysitter a caccia di mostri (quest’ultimo per Netflix). Zoe Saldana sta girando i sequel di Avatar e il nuovo film di David O. Russell, dove sarà affiancata da Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Anya Taylor-Joy, Robert De Niro e Rami Malek, tra gli altri.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.