L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Actor: Ryan Gosling protagonista del film tratto da Donald E. Westlake

The Actor: Ryan Gosling protagonista del film tratto da Donald E. Westlake

Di Marco Triolo

Ryan Gosling sarà il protagonista di The Actor, film diretto da Duke Johnson (Anomalisa) e tratto dal romanzo Memory di Donald E. Westlake. Johnson ha scritto la sceneggiatura con Stephen Cooney. Gosling produrrà insieme alla Waypoint Entertainment di Ken Kao, Duke Johnson e Abigail Spencer (per la loro Innerlight Films) e Paul Young con la sua Make Good.

La trama di The Actor

Ryan Gosling sarà l’attore Paul Cole, picchiato e abbandonato in fin di vita nell’Ohio degli anni ’50. Privo di memoria e sperduto in una cittadina misteriosa, Paul lotta per ricostruire i suoi ricordi, ritrovare se stesso e tornare a casa. The Actor sarà un viaggio in cui molti potranno riconoscersi: tutti cercano una casa, l’amore e, infine, se stessi.

Gosling e il produttore Ken Kao stanno già collaborando a Project Hail Mary, film di Phil Lord e Chris Miller che sarà tratto da un romanzo di Andy Weir, autore di Sopravvissuto – The Martian, e al nuovo Wolfman, che sarà diretto da Leigh Whannell (L’uomo invisibile) per Universal. Presto, l’attore girerà The Gray Man, film Netflix di Anthony e Joe Russo in cui sarà affiancato da Chris Evans e Ana de Armas. Si tratta del più costoso progetto Netflix di sempre.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?