Ryan Gosling sarà il protagonista di The Actor, film diretto da Duke Johnson (Anomalisa) e tratto dal romanzo Memory di Donald E. Westlake. Johnson ha scritto la sceneggiatura con Stephen Cooney. Gosling produrrà insieme alla Waypoint Entertainment di Ken Kao, Duke Johnson e Abigail Spencer (per la loro Innerlight Films) e Paul Young con la sua Make Good.
Ryan Gosling sarà l’attore Paul Cole, picchiato e abbandonato in fin di vita nell’Ohio degli anni ’50. Privo di memoria e sperduto in una cittadina misteriosa, Paul lotta per ricostruire i suoi ricordi, ritrovare se stesso e tornare a casa. The Actor sarà un viaggio in cui molti potranno riconoscersi: tutti cercano una casa, l’amore e, infine, se stessi.
Gosling e il produttore Ken Kao stanno già collaborando a Project Hail Mary, film di Phil Lord e Chris Miller che sarà tratto da un romanzo di Andy Weir, autore di Sopravvissuto – The Martian, e al nuovo Wolfman, che sarà diretto da Leigh Whannell (L’uomo invisibile) per Universal. Presto, l’attore girerà The Gray Man, film Netflix di Anthony e Joe Russo in cui sarà affiancato da Chris Evans e Ana de Armas. Si tratta del più costoso progetto Netflix di sempre.
Fonte: Deadline