L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 50th Law: Kenya Barris e 50 Cent insieme per la serie Netflix

The 50th Law: Kenya Barris e 50 Cent insieme per la serie Netflix

Di Marco Triolo

Il creatore di Black-ish Kenya Barris collaborerà con Curtis “50 Cent” Jackson per adattare The 50th Law, libro scritto da Robert Greene e 50 Cent stesso. Barris scriverà il pilot con Hale Rothstein, con cui ha già collaborato alla seire Netflix #BlackAF. I due saranno inoltre produttori esecutivi insieme a Curtis Jackson e Robert Greene.

The 50th Law

The 50th Law è un libro in parte autobiografico con cui 50 Cent, prendendo spunto da aneddoti della sua vita, dagli anni della micro-criminalità per le strade di New York al successo come rapper, delinea insieme a Greene una strategia per il successo nel mondo moderno. Il libro cita anche figure storiche come Abraham Lincoln, Sun Tzu, Socrate, Napoleone e Malcolm X.

I produttori

Kenya Barris sarà, come detto, produttore esecutivo con la sua Khalabo Ink Society, che aveva un accordo di esclusiva con Netflix recentemente chiuso. Con Netflix Barris ha collaborato alla realizzazione della serie #BlackAF, rinnovata per una seconda stagione. Jackson sarà invece produttore esecutivo con la sua G-Unit, lo studio che produce la serie Starz Power e i suoi spin-off. Tra questi, Power Book II: Ghost è già stata rinnovata per una seconda stagione, mentre Power Book III: Raising Kanan arriverà quest’anno. Robert Greene è invece l’autore di The 48 Laws of Power, best-seller che ha venduto quasi 5 milioni di copie.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.