L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW ordina il reboot di The 4400 e il pilot delle Superchicche live action

The CW ordina il reboot di The 4400 e il pilot delle Superchicche live action

Di Marco Triolo

Una serie di nuovi ordini da parte della rete americana The CW, che non mancheranno di accontentare i fan di fantascienza e supereroi. Innanzitutto, la rete ha ordinato il reboot di The 4400, serie creata da Scott Peters e René Echevarria e chiusa nel 2007 dopo quattro stagioni. La nuova versione è stata sviluppata dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger (sempre per The CW).

Nella serie, vedremo 4400 persone sottovalutate, ignorate e marginalizzate, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, e senza memoria di quello che è loro accaduto. Mentre il governo corre contro il tempo per analizzare la possibile minaccia che rappresentano, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con dei “miglioramenti”, e la sempre più probabile ipotesi che ci sia una ragione dietro la loro sparizione e il loro ritorno.

La serie sarà prodotta come l’originale da CBS Studios. Ariana Jackson, Anna Fricke e Laura Terry saranno le produttrici esecutive.

I pilot

Mentre The 4400 è stata ordinata direttamente senza passare dalla fase pilot, The CW ha anche ordinato i pilot di alcuni progetti attesi. Stiamo parlando di Naomi, serie tratta da un fumetto DC e creata da Ava DuVernay, di cui abbiamo già parlato. Di The Powerpuff Girls, reboot live action della serie animata Le Superchicche. E di un progetto senza titolo incentrato su due suore millennial.

The Powerpuff Girls, basata sulla serie Cartoon Network creata da Craig McCracken, ritroverà le tre protagoniste originali ora ventenni e disilluse. Il mondo ha ancora bisogno di loro, ma le tre odiano aver perso la loro infanzia a combattere il crimine. La serie è stata creata da Diablo Cody (Juno, Young Adult) e Heather V. Regnier (Veronica Mars). Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi. Il progetto viene da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Infine, la serie senza titolo sulle suore millennial. In precedenza era nota come Cloister F*cked, ed è scritta da Claire Rothrock e Ryann Weir. Al centro le vicende di due suore, una devotissima e l’altra che invece deve ancora prendere i voti, che iniziamo come estranee e diventano sorelle in un viaggio spirituale per capire loro stesse, la propria fede e il loro posto nella Chiesa. Jennie Snyder Urman e Joanna Klein sono le produttrici esecutive. A produrre la serie la loro Sutton St. Productions, insieme a CBS Studios.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.