The CW ordina il reboot di The 4400 e il pilot delle Superchicche live action

The CW ordina il reboot di The 4400 e il pilot delle Superchicche live action

Di Marco Triolo

Una serie di nuovi ordini da parte della rete americana The CW, che non mancheranno di accontentare i fan di fantascienza e supereroi. Innanzitutto, la rete ha ordinato il reboot di The 4400, serie creata da Scott Peters e René Echevarria e chiusa nel 2007 dopo quattro stagioni. La nuova versione è stata sviluppata dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger (sempre per The CW).

Nella serie, vedremo 4400 persone sottovalutate, ignorate e marginalizzate, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, e senza memoria di quello che è loro accaduto. Mentre il governo corre contro il tempo per analizzare la possibile minaccia che rappresentano, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con dei “miglioramenti”, e la sempre più probabile ipotesi che ci sia una ragione dietro la loro sparizione e il loro ritorno.

La serie sarà prodotta come l’originale da CBS Studios. Ariana Jackson, Anna Fricke e Laura Terry saranno le produttrici esecutive.

I pilot

Mentre The 4400 è stata ordinata direttamente senza passare dalla fase pilot, The CW ha anche ordinato i pilot di alcuni progetti attesi. Stiamo parlando di Naomi, serie tratta da un fumetto DC e creata da Ava DuVernay, di cui abbiamo già parlato. Di The Powerpuff Girls, reboot live action della serie animata Le Superchicche. E di un progetto senza titolo incentrato su due suore millennial.

The Powerpuff Girls, basata sulla serie Cartoon Network creata da Craig McCracken, ritroverà le tre protagoniste originali ora ventenni e disilluse. Il mondo ha ancora bisogno di loro, ma le tre odiano aver perso la loro infanzia a combattere il crimine. La serie è stata creata da Diablo Cody (Juno, Young Adult) e Heather V. Regnier (Veronica Mars). Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi. Il progetto viene da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Infine, la serie senza titolo sulle suore millennial. In precedenza era nota come Cloister F*cked, ed è scritta da Claire Rothrock e Ryann Weir. Al centro le vicende di due suore, una devotissima e l’altra che invece deve ancora prendere i voti, che iniziamo come estranee e diventano sorelle in un viaggio spirituale per capire loro stesse, la propria fede e il loro posto nella Chiesa. Jennie Snyder Urman e Joanna Klein sono le produttrici esecutive. A produrre la serie la loro Sutton St. Productions, insieme a CBS Studios.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: a chi è ispirato quel nuovo personaggio della terza stagione? 23 Marzo 2023 - 12:15

Il secondo episodio della terza stagione di Ted Lasso, da ieri disponibile su Apple TV+, ha introdotto un nuovo personaggio che, siamo certi, avrà un ruolo importante nella storia.

How I Met Your Father: un importante personaggio tornerà nel mid-season finale 23 Marzo 2023 - 11:30

Un personaggio di How I Met Your Mother già apparso in passato nella serie, che avrà un ruolo chiave nei prossimi episodi

Justin Roiland, le accuse di violenza domestica sono state respinte: ecco le sue dichiarazioni 23 Marzo 2023 - 10:45

Cadono le accuse di violenza domestica contro Justin Roiland: ecco la reazione del co-creatore di Rick & Morty.

Only Murders in the Building: Selena Gomez si sposa? Nuove foto della stagione 3 22 Marzo 2023 - 20:30

Nella terza stagione di Only Murders in the Building assiteremo al matrimonio di Mabel, il personaggio interpretato da Selena Gomez?

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI