L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW ordina il reboot di The 4400 e il pilot delle Superchicche live action

The CW ordina il reboot di The 4400 e il pilot delle Superchicche live action

Di Marco Triolo

Una serie di nuovi ordini da parte della rete americana The CW, che non mancheranno di accontentare i fan di fantascienza e supereroi. Innanzitutto, la rete ha ordinato il reboot di The 4400, serie creata da Scott Peters e René Echevarria e chiusa nel 2007 dopo quattro stagioni. La nuova versione è stata sviluppata dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger (sempre per The CW).

Nella serie, vedremo 4400 persone sottovalutate, ignorate e marginalizzate, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, e senza memoria di quello che è loro accaduto. Mentre il governo corre contro il tempo per analizzare la possibile minaccia che rappresentano, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con dei “miglioramenti”, e la sempre più probabile ipotesi che ci sia una ragione dietro la loro sparizione e il loro ritorno.

La serie sarà prodotta come l’originale da CBS Studios. Ariana Jackson, Anna Fricke e Laura Terry saranno le produttrici esecutive.

I pilot

Mentre The 4400 è stata ordinata direttamente senza passare dalla fase pilot, The CW ha anche ordinato i pilot di alcuni progetti attesi. Stiamo parlando di Naomi, serie tratta da un fumetto DC e creata da Ava DuVernay, di cui abbiamo già parlato. Di The Powerpuff Girls, reboot live action della serie animata Le Superchicche. E di un progetto senza titolo incentrato su due suore millennial.

The Powerpuff Girls, basata sulla serie Cartoon Network creata da Craig McCracken, ritroverà le tre protagoniste originali ora ventenni e disilluse. Il mondo ha ancora bisogno di loro, ma le tre odiano aver perso la loro infanzia a combattere il crimine. La serie è stata creata da Diablo Cody (Juno, Young Adult) e Heather V. Regnier (Veronica Mars). Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi. Il progetto viene da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Infine, la serie senza titolo sulle suore millennial. In precedenza era nota come Cloister F*cked, ed è scritta da Claire Rothrock e Ryann Weir. Al centro le vicende di due suore, una devotissima e l’altra che invece deve ancora prendere i voti, che iniziamo come estranee e diventano sorelle in un viaggio spirituale per capire loro stesse, la propria fede e il loro posto nella Chiesa. Jennie Snyder Urman e Joanna Klein sono le produttrici esecutive. A produrre la serie la loro Sutton St. Productions, insieme a CBS Studios.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.