L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha ordinato una serie animata di Terminator. Il progetto è ancora nelle primissime fasi e stanno ancora decidendo i dettagli riguardanti la trama.

Skydance, la compagnia che ha prodotto gli ultimi due film del franchise, produrrà la serie con la piattaforma e lo studio d’animazione giapponese Production I.G (Moriarty the Patriot, Psycho-Pass, Haikyū!!, B The Beginning).

John Derderian, vice presidente di Netflix Japan e Anime, ha dichiarato:

“Terminator è una delle storie di fantascienza più iconiche mai create e nel tempo è diventata sempre più rilevante per il nostro mondo. La nuova serie animata esplorerà questo universo in un modo che non è mai stato fatto prima”.

Lo staff:

Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo troviamo Mattson Tomlin (Project Power), co-sceneggiatore di The Batman:

“Chiunque conosca i miei scritti sa che credo nello sfidare la sorte e nel mirare al cuore. Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’opportunità di approcciarmi a “Terminator” in un modo che rompe le convenzioni, sovverte le aspettative e ha fegato”.

Mitsuhisa Ishikawa, presidente e CEO di Production I.G, ha dichiarato:

“Ho chiesto al mio amico e collega di lunga data Mamoru Oshii cosa ne pensasse dell’idea di trasformare Terminator in una serie animata.
La sua risposta è stata “Ishikawa, sei fuori di testa?” In quel momento, ero fiducioso che saremmo dovuti salire a bordo. In qualità di grandi fan, il nostro team di Production I.G sta mettendo il proprio cuore e la propria anima nella creazione di questa serie. Speriamo che i fan si divertano!”

Considerate le precedenti produzioni di Production I.G per Netflix, lo studio potrebbe intraprendere due strade: quella del 2D o quella del 3D con la Sola Digital Arts. Voi cosa preferireste?

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.