L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl: Michael B. Jordan è Alexa nello spot Amazon

Super Bowl: Michael B. Jordan è Alexa nello spot Amazon

Di Marco Triolo

Il Super Bowl arriverà domenica prossima, 7 febbraio, ma i primi spot stanno già cominciando a debuttare online. Quello del nuovo Amazon Echo, legato ovviamente all’uscita di Without Remorse su Prime Video, immagina cosa accadrebbe se Alexa potesse prendere le sembianze di Michael B. Jordan

La pubblicità è stata creata da Amazon e dall’agenzia Lucky Generals. Fa parte di una serie di spot che, in precedenza, hanno legato Alexa a star come Harrison Ford, Rebel Wilson, Cardi B e Anthony Hopkins.

Questa versione dello spot di 60 secondi andrà in onda durante il Super Bowl, mentre online ne arriverà una versione da 90 secondi.

Gli spot del Super Bowl

È tradizione, ormai, che durante il Super Bowl, ovvero la finale del campionato di football della National Football League, vadano in onda gli spot dei blockbuster più attesi dell’anno. Il 2020 ha rappresentato, come è ovvio, un’anomalia, e se torniamo indietro scopriamo che buona parte dei film lanciati durante lo scorso Super Bowl non sono ancora usciti. Blockbuster come No Time to Die, Top Gun: Maverick, A Quiet Place II, Black Widow e Fast & Furious 9 sono stati rinviati svariate volte nel frattempo.

Resta dunque da vedere se, durante quella che sarà la 55ª edizione dell’evento sportivo, vedremo nuovi spot degli stessi film o se le pubblicità si concentreranno molto di più sulle serie e lo streaming. Ad esempio, Without Remorse, tratto da Tom Clancy e diretto da Stefano Sollima, arriverà su Amazon Prime Video saltando le sale. La data non è ancora stata rivelata.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.