Cinema Trailer & Video

Super Bowl: Michael B. Jordan è Alexa nello spot Amazon

Pubblicato il 02 febbraio 2021 di Marco Triolo

Il Super Bowl arriverà domenica prossima, 7 febbraio, ma i primi spot stanno già cominciando a debuttare online. Quello del nuovo Amazon Echo, legato ovviamente all’uscita di Without Remorse su Prime Video, immagina cosa accadrebbe se Alexa potesse prendere le sembianze di Michael B. Jordan

La pubblicità è stata creata da Amazon e dall’agenzia Lucky Generals. Fa parte di una serie di spot che, in precedenza, hanno legato Alexa a star come Harrison Ford, Rebel Wilson, Cardi B e Anthony Hopkins.

Questa versione dello spot di 60 secondi andrà in onda durante il Super Bowl, mentre online ne arriverà una versione da 90 secondi.

Gli spot del Super Bowl

È tradizione, ormai, che durante il Super Bowl, ovvero la finale del campionato di football della National Football League, vadano in onda gli spot dei blockbuster più attesi dell’anno. Il 2020 ha rappresentato, come è ovvio, un’anomalia, e se torniamo indietro scopriamo che buona parte dei film lanciati durante lo scorso Super Bowl non sono ancora usciti. Blockbuster come No Time to Die, Top Gun: Maverick, A Quiet Place II, Black Widow e Fast & Furious 9 sono stati rinviati svariate volte nel frattempo.

Resta dunque da vedere se, durante quella che sarà la 55ª edizione dell’evento sportivo, vedremo nuovi spot degli stessi film o se le pubblicità si concentreranno molto di più sulle serie e lo streaming. Ad esempio, Without Remorse, tratto da Tom Clancy e diretto da Stefano Sollima, arriverà su Amazon Prime Video saltando le sale. La data non è ancora stata rivelata.