Cinema Trailer & Video

Super Bowl 2021: la reunion di Fusi di testa e gli spot di Damien Chazelle e David Fincher

Pubblicato il 04 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il Super Bowl è la perfetta vetrina per ogni cantante, produzione cinematografica o prodotto commerciale.
Si avvicina l’edizione 2021, che si svolgerà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, ed ecco che arrivano i primi spot non cinematografici, anche se allo stesso tempo sono legati al mondo del grande schermo.
Questo perché non si tratta di trailer di film di prossima uscita, ma in ogni caso ruotano attorno a nomi decisamente popolari.
Ad esempio, ecco lo spot di Uber Eats con Mike Myers e Dana Carvey di nuovo nei panni di Wayne Campbell e Garth Algar di Fusi di testa (Wayne’s World) il cult movie diretto nel 1992 da Penelope Spheeris.

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2021: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Mike Myers e Dana Carvey nello spot di Uber Eats

È poi il turno di Damien Chazelle, regista di pellicole come Whiplash e La La Land. Il regista ha diretto ben due spot destinati all’evento sportivo. Il primo, per Doritos, vede il coinvolgimento di un Matthew McConaughey più bidimensionale che mai. Il secondo, realizzato per Squarespace, ci propone una cover di 9 to 5 di Dolly Parton, canzone presente nella colonna sonora del film Dalle 9 alle 5… orario continuato.

Gli spot diretti da Damien Chazelle

Concludiamo con David Fincher. Il regista di Mank ha diretto uno spot per Anheuser-Busch.

Lo spot diretto da David Fincher