SerieTV News

Soulmates: la serie antologica sci-fi da oggi su Prime Video, ecco il trailer

Pubblicato il 08 febbraio 2021 di Marco Triolo

Soulmates, una nuova serie antologica di fantascienza che racconterà sei storie in sei episodi, è approdata ad Amazon Prime Video. Qui sotto ne potete vedere il trailer…

La serie è stata creata da William Bridges e Brett Goldstein. Il primo ha scritto episodi di Black Mirror (Shut Up and Dance, USS Callister) e Stranger Things. Il secondo ha interpretato il calciatore Roy Kent nella serie Apple Ted Lasso, dove ha anche lavorato come story editor e sceneggiatore.

La trama

Soulmates è ambientata 15 anni nel futuro, quando la scienza ha fatto una scoperta che ha cambiato le vite di tutti gli abitanti del pianeta: un test che ti dice oltre ogni ombra di dubbio chi sia la tua anima gemella. Ciascuno dei sei episodi sarà interpretato da un cast diverso ed esplorerà una storia interamente nuova sulla scoperta dei (o la scelta di non scoprire i) risultati di questo nuovo test e l’impatto di quei risultati su una miriade di relazioni.

Il cast

Soulmates è interpretata, tra gli altri, da Sarah Snook, David Costabile, Bill Skarsgård, Laia Costa, Malin Akerman, Charlie Heaton, Charlotte Spencer e Betsy Brandt. E inoltre Kingsley Ben-Adir, Dolly Wells, Anna Wilson-Jones, Emily Bevan, Karima McAdams, Sonya Cassidy, Henry Goodman, Georgina Campbell, Tom Goodman-Hill e JJ Feild.

La serie è andata in onda originariamente su AMC dallo scorso ottobre. La rete l’ha già rinnovata per una seconda stagione in agosto, prima ancora che andasse in onda la prima stagione.

Guarda anche: Amazon Prime Video, tutte le novità di febbraio.