SerieTV News Casting

Solos – Freeman, Hathaway, Mirren ed Anthony Mackie nella serie antologica di Amazon

Pubblicato il 01 febbraio 2021 di Marlen Vazzoler

Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu fanno parte del cast di Solos, la nuova serie antologica di Amazon.

Composta da sette episodi, è una serie drammatica che fa riflettere esplorando i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli.

Racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Lo staff

David Weil (Hunters) è lo showrunner e il produttore esecutivo, la serie segna inoltre il suo debutto in qualità di regista. Ha dichiarato:

“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti.

Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale”.

Gli altri EP sono: Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di produttore. Due episodi verranno diretti da Taylor-Johnson, al suo fianco anche Zach Braff e Tiffany Johnson.

Solos sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2021, in più di 240 paesi e territori nel mondo.