Continua a crescere il cast di Shotgun Wedding, l’action-comedy con protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel.
Si tratta della rock star Lenny Kravitz, che ha quanto pare avrà un ruolo importante all’interno della storia. Con lui anche Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari.
Questi nomi si uniscono alle precedentemente annunciate Jennifer Coolidge e Sonia Braga, che interpreteranno le madri dei due protagonisti, Darcy (Lopez) e Tom (Duhamel), promessi sposi il cui matrimonio viene deragliato quando tutti gli invitati vengono presi in ostaggio. I due, che stavano avendo seri dubbi se procedere o meno con il matrimonio, dovranno salvare famigliari e amici, evitando di ammazzarsi tra di loro.
“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.
Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare a breve. Amazon distribuirà il film sulla sua piattaforma, Prime Video.
Fonte: THR