L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shotgun Wedding: Josh Duhamel, Jennifer Coolidge e Sonia Braga nel cast

Shotgun Wedding: Josh Duhamel, Jennifer Coolidge e Sonia Braga nel cast

Di Marco Triolo

Ora è ufficiale: Josh Duhamel è entrato nel cast di Shotgun Wedding, l’action-comedy con Jennifer Lopez che sarà distribuita da Lionsgate negli Stati Uniti e Amazon Prime Video a livello globale. L’attore sostituisce Armie Hammer, uscito volontariamente dopo che una serie di messaggi dal contenuto controverso, a lui attribuiti, sono emersi in rete.

Insieme a Josh Duhamel, fanno il loro ingresso nel cast anche Jennifer Coolidge e Sonia Braga. Interpreteranno le madri dei due protagonisti, Darcy (Lopez) e Tom (Duhamel), promessi sposi il cui matrimonio viene deragliato quando tutti gli invitati vengono presi in ostaggio. I due, che stavano avendo seri dubbi se procedere o meno con il matrimonio, dovranno salvare famigliari e amici, evitando di ammazzarsi tra di loro.

Le new entry

Jennifer Coolidge, star della saga di American Pie, ha interpretato di recente Amiche in affari e Promising Young Woman. Sonia Braga è apparsa ultimamente in Luke Cage, Wonder e Jesus Rolls.

Erin Westerman, presidente di produzione di Lionsgate Motion Pictures Group., ha dichiarato:

Non potremmo essere più felici per la sposa e lo sposo di questo Shotgun Wedding. Sappiamo che Josh e Jennifer saranno una coppia cinematografica convincente e sexy, e saranno sparring partner divertenti mentre il loro matrimonio esotico da sogno si trasformerà in un memorabile incubo. Siamo anche entusiasti di includere Jennifer e Sonia nel nostro cast nei panni delle madri della sposa e dello sposo. I loro talenti di attrici comiche aggiungeranno un altro livello di divertimento in questa già ricca action-comedy.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions.

Le riprese di Shotgun Wedding partiranno questo mese nella Repubblica Dominicana.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.