L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and The City: ecco gli sceneggiatori del revival targato HBO Max

Sex and The City: ecco gli sceneggiatori del revival targato HBO Max

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la storia di Sex & the City, la serie cult trasmessa dal 1998 al 2004, proseguirà con una nuova stagione revival, intitolata And Just Like That…

Confermato il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Assente, invece, Kim Kattrall che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show.
Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni. Le riprese partiranno a New York in tarda primavera.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con Anna Sophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si era rifiutata di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".