L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and The City: ecco gli sceneggiatori del revival targato HBO Max

Sex and The City: ecco gli sceneggiatori del revival targato HBO Max

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la storia di Sex & the City, la serie cult trasmessa dal 1998 al 2004, proseguirà con una nuova stagione revival, intitolata And Just Like That…

Confermato il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Assente, invece, Kim Kattrall che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show.
Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni. Le riprese partiranno a New York in tarda primavera.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con Anna Sophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si era rifiutata di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.