L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scene da un matrimonio: prima immagine di Oscar Isaac sul set

Scene da un matrimonio: prima immagine di Oscar Isaac sul set

Di Marco Triolo

Sappiamo già che HBO sta preparando Scenes from a Marriage, remake della miniserie Scene da un matrimonio di Ingmar Bergman. Oscar Isaac e Jessica Chastain (che ha sostituito Michelle Williams) prendono il posto di Erland Josephson e Liv Ullmann. Tovah Feldshuh, che interpreta la madre del personaggio di Isaac, ha postato su Instagram una foto di se stessa insieme al collega…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tovah Feldshuh (@tovahfeld)

“Quanto ci siamo divertiti sul set HBO di Scenes from a Marriage oggi”, scrive l’attrice. “Quando sono fortunata a interpretare la madre di Oscar Isaac”.

La miniserie è stata adattata da Hagai Levi, co-creatore di The Affair. Levi sarà anche produttore esecutivo insieme ai due protagonisti, e inoltre a Michael Ellenberg, Amy Herzog, Lars Blomgren, Daniel Bergman (figlio del regista) e Blair Breard. La miniserie sarà prodotta da Media Res ed Endeavor.

Il remake americano si sposterà dalla Svezia degli anni ’70 agli Stati Uniti odierni, ed esaminerà, come l’originale, “amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio” dal punto di vista di una coppia americana contemporanea.

Il cast di Scene da un matrimonio

Oscar Isaac e Jessica Chastain sono grandi amici nella vita e hanno già recitato insieme in 1981: Indagine a New York. Il cast di Scene da un matrimonio includerà anche Nicole Beharie, Sunita Mani e Corey Stoll. Attualmente non c’è una data di uscita per la miniserie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.