L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scene da un matrimonio: prima immagine di Oscar Isaac sul set

Scene da un matrimonio: prima immagine di Oscar Isaac sul set

Di Marco Triolo

Sappiamo già che HBO sta preparando Scenes from a Marriage, remake della miniserie Scene da un matrimonio di Ingmar Bergman. Oscar Isaac e Jessica Chastain (che ha sostituito Michelle Williams) prendono il posto di Erland Josephson e Liv Ullmann. Tovah Feldshuh, che interpreta la madre del personaggio di Isaac, ha postato su Instagram una foto di se stessa insieme al collega…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tovah Feldshuh (@tovahfeld)

“Quanto ci siamo divertiti sul set HBO di Scenes from a Marriage oggi”, scrive l’attrice. “Quando sono fortunata a interpretare la madre di Oscar Isaac”.

La miniserie è stata adattata da Hagai Levi, co-creatore di The Affair. Levi sarà anche produttore esecutivo insieme ai due protagonisti, e inoltre a Michael Ellenberg, Amy Herzog, Lars Blomgren, Daniel Bergman (figlio del regista) e Blair Breard. La miniserie sarà prodotta da Media Res ed Endeavor.

Il remake americano si sposterà dalla Svezia degli anni ’70 agli Stati Uniti odierni, ed esaminerà, come l’originale, “amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio” dal punto di vista di una coppia americana contemporanea.

Il cast di Scene da un matrimonio

Oscar Isaac e Jessica Chastain sono grandi amici nella vita e hanno già recitato insieme in 1981: Indagine a New York. Il cast di Scene da un matrimonio includerà anche Nicole Beharie, Sunita Mani e Corey Stoll. Attualmente non c’è una data di uscita per la miniserie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sappiamo già che HBO sta preparando Scenes from a Marriage, remake della miniserie Scene da un matrimonio di Ingmar Bergman. Oscar Isaac e Jessica Chastain (che ha sostituito Michelle Williams) prendono il posto di Erland Josephson e Liv Ullmann. Tovah Feldshuh, che interpreta la madre del personaggio di Isaac, ha postato su Instagram una foto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.