Reminiscence, debutto alla regia di Lisa Joy, creatrice di Westworld insieme a Jonathan Nolan, ha trovato una nuova data nel calendario Warner Bros. Lo studio l’aveva temporaneamente tolto, ma ora lo ha fissato per il 3 settembre. Ovviamente con uscita contemporanea su HBO Max e nelle sale in America. Hugh Jackman e Rebecca Ferguson ne sono i protagonisti, e Jackman ha diffuso su Twitter un teaser trailer molto “nolaniano”…
You’re going on a journey through memory. All you have to do is follow my voice. #Reminiscence, in U.S. theaters and streaming starting 9.3.21. (Internationally in theaters starting 8.25.21). @hbomax @wbpictures pic.twitter.com/OBwC3g3cM7
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) February 19, 2021
Reminiscence è incentrato su Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato della mente, che naviga le oscure e invitanti acque del passato aiutando i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti. Nick vive ai limiti della costa di Miami sommersa dalle acque e un giorno entra in contatto con una cliente, Mae (Rebecca Ferguson), destinata a cambiargli la vita. Un caso semplice diventa un’ossessione. Cercando la verità dietro la sparizione di Mae, Nick scopre una violenta cospirazione e si ritrova a dover dare risposta alla domanda: quanto in là ti spingeresti per non perdere le persone che ami?
Oltre a Jackman e Ferguson, il cast di Reminiscence include Thandie Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker. Lisa Joy ha anche scritto la sceneggiatura e produrrà con Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder.
Fonte: Deadline