L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Dot: una coppia in crisi e un misterioso cecchino nel nuovo thriller targato Netflix

Red Dot: una coppia in crisi e un misterioso cecchino nel nuovo thriller targato Netflix

Di Filippo Magnifico

Nadja e David sono una coppia e il loro rapporto sta passando un momento di crisi. Decidono, quindi, di fare un’escursione nel nord della Svezia. Dovrebbe essere una vacanza romantica per riaccendere il loro rapporto ma si trasforma presto in un vero e proprio incubo nel momento in cui il puntino rosso di un mirino laser comincia a perseguitarli, costringendoli a fuggire da un misterioso cecchino.
Sono queste le premesse di Red Dot, primo film svedese targato Netflix, da poco disponibile sulla piattaforma streaming e subito balzato nella Top 10 dei contenuti più visti.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Red Dot è un thriller d’azione ambientato nelle montagne svedesi e segue David e Nadja, una giovane coppia alle prese con problemi coniugali. La gravidanza di Nadja rappresenta l’occasione per ravvivare il loro rapporto, quindi decidono di partire per una vacanza sciistica nelle magnifiche distese del Nord della Svezia. Ma dopo un semplice alterco con due cacciatori locali, la loro romantica gita si trasforma poco a poco in un incubo. Presto un puntino laser rosso appare nella loro tenda, costringendoli a fuggire nella fredda e spietata natura selvaggia. Completamente isolati tra le montagne, sono inseguiti da pericolosi cecchini. Durante questa sadica caccia, il passato della coppia torna a perseguitarli.

Regia e cast

Il film è diretto da Alain Darborg, regista della serie Alex e della commedia action Jönssonligan – Den perfekta stöten. Darborg ha inoltre scritto la sceneggiatura con Per Dickson.
Nel cast troviamo Nanna Blondell, Anastasios Soulis, Kalled Mustonen, Tomas Bergström e Johannes Kuhnke.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.