L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raya e l’ultimo Drago dal 5 marzo su Disney+ anche in Italia

Raya e l’ultimo Drago dal 5 marzo su Disney+ anche in Italia

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, in USA Raya e l’ultimo Drago arriverà il prossimo 5 marzo contemporaneamente nelle sale e su Disney+.

C’erano ancora dubbi sulla distribuzione del film nel nostro territorio ma ora è ufficiale che arriverà anche da noi sempre su Disney+ lo stesso giorno, disponibile con accesso Premium, quindi come successo per Mulan con pagamento aggiuntivo per Accesso VIP.
Sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ a partire dal 4 giugno 2021 senza costi aggiuntivi.

Come confermato da Disney attraverso un comunicato ufficiale, il film avrà una distribuzione mista anche nel nostro territori. Questo, ovviamente, dipenderà dall’andamento della pandemia, al momento sappiamo che la sale rimarranno chiuse fino al 5 marzo, data che coincide con il debutto della pellicola sulla piattaforma.

Il trailer

Cosa è Accesso VIP?

Dal 5 marzo, con Accesso VIP puoi guardare Raya e l’ultimo drago prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+. Disney+ offrirà Accesso VIP a Raya e l’ultimo drago a 21,99 € su disneyplus.com e con l’app Disney+ su piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google e Amazon. L’offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 4 maggio 2021 alle 08:59 CET. Una volta ottenuto Accesso VIP a Raya e l’ultimo drago potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Continuerai ad avere accesso a Raya e l’ultimo drago finché disporrai di un abbonamento attivo a Disney+. Raya e l’ultimo drago sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ il 4 giugno 2021 senza costi aggiuntivi.

La trama di Raya e l’ultimo Drago

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Alla regia troviamo Don Hall e Carlos López Estrada, mentre Paul Briggs e John Ripa hanno partecipato come co-registi. La sceneggiatura è opera della drammaturga Qui Nguyen e di Adele Lim (Crazy & Rich Asians).

I doppiatori

Il cast vocale originale vede la partecipazione di Kelly Marie Tran nel ruolo di Raya. Accanto a lei Awkwafina, che presta la voce al drago Sisu.
Nella versione italiana del film, il cast di voci include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.