L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Punky Brewster: il trailer del revival targato Peacock

Punky Brewster: il trailer del revival targato Peacock

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Punky Brewster, la sit-com anni ’80 incentrata su una bambina abbandonata dai genitori e cresciuta da un padre adottivo, sta per tornare, con un revival destinato a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che già ha ospitato il revival di Bayside School.
Possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.

Il trailer

La serie originale fu trasmessa nel corso di quattro stagioni, tra il 1984 e il 1988. La nuova serie sarà composta da dieci episodi e debutterà il 25 febbraio.

La trama del revival

Sono passati 33 anni, dunque, ma la protagonista sarà la stessa: Soleil Moon Frye riprenderà infatti il ruolo di Penelope “Punky” Brewster, stavolta madre single di tre figli impegnata a rimettere in riga la propria vita. Un giorno però incontra Izzy, abbandonata come lei, in cui si riconosce. La prende perciò a vivere con sé.

Il cast

Oltre alla protagonista, nel cast della nuova serie tornerà anche Cherie Johnson, nei panni della migliore amica di Punky, Cherie. Il cast includerà inoltre Freddie Prinze Jr. nei panni di Travis, ex marito di Punky, Quinn Copeland nei panni di Izzy, Noah Cottrell in quelli di Diego, Oliver De Los Santos nel ruolo di Daniel e Lauren Lindsey Donzis in quello di Hannah. Steve e Jim Armogida hanno scritto la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Soleil Moon Frye e il creatore della serie originale David Duclon. UCP e Universal Television producono.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".