L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Punky Brewster: il trailer del revival targato Peacock

Punky Brewster: il trailer del revival targato Peacock

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Punky Brewster, la sit-com anni ’80 incentrata su una bambina abbandonata dai genitori e cresciuta da un padre adottivo, sta per tornare, con un revival destinato a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che già ha ospitato il revival di Bayside School.
Possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.

Il trailer

La serie originale fu trasmessa nel corso di quattro stagioni, tra il 1984 e il 1988. La nuova serie sarà composta da dieci episodi e debutterà il 25 febbraio.

La trama del revival

Sono passati 33 anni, dunque, ma la protagonista sarà la stessa: Soleil Moon Frye riprenderà infatti il ruolo di Penelope “Punky” Brewster, stavolta madre single di tre figli impegnata a rimettere in riga la propria vita. Un giorno però incontra Izzy, abbandonata come lei, in cui si riconosce. La prende perciò a vivere con sé.

Il cast

Oltre alla protagonista, nel cast della nuova serie tornerà anche Cherie Johnson, nei panni della migliore amica di Punky, Cherie. Il cast includerà inoltre Freddie Prinze Jr. nei panni di Travis, ex marito di Punky, Quinn Copeland nei panni di Izzy, Noah Cottrell in quelli di Diego, Oliver De Los Santos nel ruolo di Daniel e Lauren Lindsey Donzis in quello di Hannah. Steve e Jim Armogida hanno scritto la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Soleil Moon Frye e il creatore della serie originale David Duclon. UCP e Universal Television producono.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.