Punky Brewster: il trailer del revival targato Peacock

Punky Brewster: il trailer del revival targato Peacock

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Punky Brewster, la sit-com anni ’80 incentrata su una bambina abbandonata dai genitori e cresciuta da un padre adottivo, sta per tornare, con un revival destinato a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che già ha ospitato il revival di Bayside School.
Possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.

Il trailer

La serie originale fu trasmessa nel corso di quattro stagioni, tra il 1984 e il 1988. La nuova serie sarà composta da dieci episodi e debutterà il 25 febbraio.

La trama del revival

Sono passati 33 anni, dunque, ma la protagonista sarà la stessa: Soleil Moon Frye riprenderà infatti il ruolo di Penelope “Punky” Brewster, stavolta madre single di tre figli impegnata a rimettere in riga la propria vita. Un giorno però incontra Izzy, abbandonata come lei, in cui si riconosce. La prende perciò a vivere con sé.

Il cast

Oltre alla protagonista, nel cast della nuova serie tornerà anche Cherie Johnson, nei panni della migliore amica di Punky, Cherie. Il cast includerà inoltre Freddie Prinze Jr. nei panni di Travis, ex marito di Punky, Quinn Copeland nei panni di Izzy, Noah Cottrell in quelli di Diego, Oliver De Los Santos nel ruolo di Daniel e Lauren Lindsey Donzis in quello di Hannah. Steve e Jim Armogida hanno scritto la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Soleil Moon Frye e il creatore della serie originale David Duclon. UCP e Universal Television producono.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI