Tra le produzioni originali in arrivo su Apple TV+ nel corso del 2021, troviamo Physical, una commedia dark in 10 episodi da 30 minuti che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming la prossima estate.
Al centro della storia, ambientata negli anni ’80, una casalinga (Rose Byrne) che sostiene le aspirazioni politiche del marito (Rory Scovel), mente decide di realizzare video di fitness.
Possiamo avere un brevissimo assaggio grazie a questo video, che racchiude tutti i titoli in arrivo su Apple TV+ nel 2021.
Sheila Rubin è una casalinga silenziosa e apparentemente rispettosa che sostiene la campagna del marito per le elezioni di stato. Sheila però conserva anche personale visione divertente della vita che non mostra quasi mai e sta combattendo contro alcuni demoni personali. Troverà una via d’uscita nel modo più inaspettato, grazie al mondo dell’aerobica.
La vera strada per l’empowerment arriva quando capisce di poter fondere questa passione con la tecnologia nascente dei videotape per dare il via alla sua impresa, finendo per trasformarsi in una guru dello stile di vita femminile.