L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacemaker: la serie spin-off di The Suicide Squad debutterà a gennaio 2022

Peacemaker: la serie spin-off di The Suicide Squad debutterà a gennaio 2022

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena, sono attualmente in corso ma quando vedremo la serie?
Come confermato da Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO, il debutto su HBO Max è previsto per gennaio 2022.
Parlando con l’Hollywood Reporter, Bloys ha detto:

Nel mese di agosto sono stato coinvolto nei progetti legati ai fumetti della DC. Peacemaker è stato uno dei primi progetto a cui ho dato il via libera ed è uno dei primi che usciranno, nel gennaio del 2022. È un grande esempio di quello che HBO Max può fare con i contenuti DC.

Il cast della serie

Al fianco di John Cena troviamo Chukwudi Iwuji (When They See Us), scelto per il ruolo di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale), scelto per il ruolo di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue), scelto per il ruolo della Detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (Togo), scelto per il ruolo di Captain Locke.
Recentemente era stato annunciato l’ingresso di Danielle Brooks, attrice vista nella serie Orange Is the New Black, dove ha interpretato il ruolo di Tasha “Taystee” Jefferson.
La Brooks interpreterà il ruolo di Leota Adebayo, con lei anche Steve Agee, che riprenderà lo stesso ruolo che ha in The Suicide Squad, cioè la guardia del carcere di Belle Reeve, nonché di aiutante di Amanda Waller (Viola Davis).
Con lei anche Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, agente dell’NSA, e Chris Conrad nel ruolo di Vigilante, alter ego di un procuratore distrettuale in cerca di giustizia dopo l’omicidio della famiglia da parte di un gruppo mafioso. Tra i suoi poteri quello di rigenerarsi dal punto di vista fisico.

Una action adventure comedy

La serie, che sarà composta da otto episodi, è definita una “action adventure comedy”. Del plot non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà far fuori per ottenerla.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.