L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paddington 3 ufficialmente annunciato da Studiocanal

Paddington 3 ufficialmente annunciato da Studiocanal

Di Marco Triolo

Studiocanal ha messo ufficialmente in lavorazione Paddington 3. La notizia è stata confermata da rappresentanti dello studio a Variety:

Possiamo confermare che Studiocanal sta lavorando duramente a un terzo film con la massima cura e attenzione, come fatto con il primo e il secondo.

Per ora non ci sono altri dettagli, ma in precedenza Studiocanal aveva detto che avrebbe nuovamente collaborato con la Heyday Films di David Heyman, che ha prodotto i primi due capitoli. Il regista Paul King invece ha detto già che non dirigerà il terzo film, ma resterà comunque coinvolto nel progetto. Attualmente, King sta lavorando a Wonka, la origin story di Willy Wonka prodotta da Warner Bros. e prevista per il marzo 2023.

Paddington e Paddington 2, realizzati con un misto di live action e computer graphic, sono stati dei successi internazionali, e hanno incassato oltre 280 e 225 milioni di dollari, rispettivamente. Ben Whishaw ha prestato la voce all’orsetto protagonista e ha ripreso il ruolo nella serie animata The Adventures of Paddington, la cui seconda stagione debutterà negli USA venerdì su Nickelodeon, e in aprile in altri territori.

Il cast dei film

La saga di Paddington è tratta dai libri per ragazzi di Michael Bond. Imelda Staunton, Madeleine Harris, Michael Gambon, Julie Walters, Hugh Bonneville e Sally Hawkins fanno parte del cast. Nel primo film Nicole Kidman interpretava la malvagia tassidermista Millicent Clyde. Nel secondo, Hugh Grant ha interpretato il ladro e attore Phoenix Buchanan. Paul King ha scritto anche le sceneggiature (Simon Farnaby ha collaborato a quella del secondo).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.